mercoledì 12 dicembre 2012

Unghie Cracked


Fessure o parziali si verificano sulle unghie quando diventa fragile. Il termine medico per incrinate unghie fragili è onychoschizia. È più comunemente nelle donne che negli uomini. Si tratta di una chiara indicazione che i chiodi non sono in uno stato di salute. Ci sono diversi fattori che possono essere responsabili di crepe nelle unghie. La mancanza di umidità può seccare le unghie e renderle fragili. Se le unghie sono esposti a molti prodotti chimici presenti nel sapone, unghie o solvente per unghie, allora può diventare secca e fragile. Coloro che sono alla base di disturbi di salute, come la malnutrizione, carenza di vitamina, problema di circolazione, malattie della pelle come la psoriasi può anche avere incrinato le unghie abbastanza spesso.

Rimedi per le unghie Cracked

Ci sono modi semplici per sbarazzarsi del problema delle unghie screpolate. Alcuni di loro sono come segue:

Mangiare cibi sani

Quando le unghie sono non sani è necessario includere tutti questi alimenti nella vostra dieta che migliora la salute delle unghie. Ortaggi a foglia, carote, broccoli, agrumi, noci, pomodori, arachidi, lievito di birra, semi di soia, tuorlo d'uovo sono alcuni prodotti alimentari che sono essenziali per unghie sane. Inoltre, assumere integratori di biotina che può impedire la rottura delle unghie.

Mantenere il corpo idratato

In mancanza di umidità nelle unghie è una delle cause delle unghie secche e screpolate, è necessario mantenere il corpo idratato con 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno. Questo consentirà di evitare l'essiccazione delle unghie e quindi le probabilità di parti separate su di loro è molto meno ..

Proteggi i tuoi Nails

Lavaggio frequente delle mani può avere un effetto dannoso sulle vostre unghie. Quando l'umidità eccessiva vengono assorbiti nelle unghie, allora diventano deboli e fragili. Inoltre, prodotti chimici presenti nei saponi può causare un sacco di danni alle unghie. Quindi, è necessario utilizzare un sapone delicato, con elevato contenuto di crema idratante per lavare le mani. Per proteggere le unghie dagli effetti nocivi dei detersivi per bucato o lavaggio sapone per i piatti, indossare guanti di gomma, mentre lavare i piatti o vestiti.

Idratare le unghie

Un eccellente idratante naturale per danneggiate, unghie fragili è l'olio d'oliva. Mettere a bagno le unghie in una ciotola di olio d'oliva per qualche minuto e poi massaggiare il pozzo di petrolio nelle unghie e le dita. Vaselina è ugualmente efficace per aggiungere umidità e la riparazione di unghie screpolate.

Curare l'infezione

Quando hai le unghie gialle incrinate, allora è un segno di infezione fungina nelle unghie. Nail fungo può essere trattata con creme antimicotiche. Si può provare un rimedio naturale per il fungo dell'unghia con l'aiuto di aceto di sidro di mele. Bagnare un batuffolo di cotone in aceto di sidro di mele e si applicano a fondo su tutta l'unghia infetta. In questo modo combattere l'infezione molto bene.

Come riparare Unghie Cracked

Non vi è alcun dubbio sul fatto che la comparsa di un'unghia scissione è brutto e ti odio vederlo guadagnare e di nuovo. Inoltre, il crack può causare dolore e disagio pure. Per sbarazzarsi di questo problema, è possibile riparare il chiodo rotto con l'aiuto di colla per unghie. Prendete una carta igienica e tagliarlo a forma di unghia. Ora, spostarsi verso l'alto la parte di cracking del unghia leggermente e mettere il tessuto nella crepa. Nel fare questo, basta fare attenzione che il tessuto non vengano piegati sotto l'unghia. Successivamente, applicare una goccia di colla minuti chiodo sul tessuto che si trova fuori del chiodo. Lasciate che la colla applicata diffuse fino alla crepa che si trova sotto l'unghia e lasciare intatto per circa mezz'ora. Quando la colla è asciutta, utilizzare una lima per rimuovere la porzione extra del tessuto che non è incollato alla parte cracking dei chiodi. In questo modo è possibile riparare le unghie screpolate.

Unghie incrinate possono essere prevenute in qualche misura con un po 'di cura delle unghie. Tenere le unghie pulite e asciutte. Durante la pulizia delle unghie, non scegliere le unghie troppo in quanto può causare crepa in loro. Mangiarsi le unghie è una cattiva abitudine e dovrebbe essere evitata in quanto indebolisce le unghie. Non usare anzi solvente per unghie, che ha acetone o formaldeide come queste sostanze chimiche sono un male per le unghie. Quando si va per manicure, si consiglia di utilizzare i propri strumenti.

Nessun commento:

Posta un commento