domenica 9 dicembre 2012

Come Contagious è MRSA


MRSA, che è l'abbreviazione di Staphylococcus aureus meticillino resistente, è un batterio che è resistente ad alcuni tipi di farmaci, antibiotici, per la precisione. Penicillina, meticillina e oxicillin sono gli antibiotici che l'MRSA è resistente. MRSA è un tipo di infezione da stafilococco, stafilococco insomma. La prossima domanda è che cosa è Staphylococcus. Ebbene, infezione da stafilococco o stafilococco è un tipo di batteri che è presente sulla pelle e nel naso di circa il 30% della popolazione sana USA. Essi non sono sempre dannosi e non sempre portare a infezioni. Tuttavia, coloro che ne vengono infettati da questo batterio, ottenere brufoli, bolle e eruzioni cutanee che possono o non possono contenere pus e sono molto dolorose. Allo stesso modo, i batteri MRSA è presente anche sulla pelle e nel naso di persone sane e possono o non possono portare a infezioni. Ma, come è contagiosa MRSA? Andiamo a scoprirlo.

MRSA è contagiosa?

Come accennato in precedenza, MRSA è un batterio che si svolge sulla pelle o nel naso di persone sane. Queste persone tendono a diffondere questa malattia, quando si muovono tra la gente. Un fatto allarmante MRSA è che la persona che porta i batteri possono farlo per un paio di giorni, pochi mesi o addirittura per alcuni anni, senza che la persona realmente sapere. Lui / lei può anche non essere colpiti da essa durante tutta la sua / la sua vita. Ma questa persona può mettere gli altri a rischio. Questo rende difficile dire come sia contagiosa MRSA. Ma è MRSA contagiosa? Sì, è contagiosa finché non è completamente trattata. Una persona può ottenere colpite da MRSA quando i batteri entra nel corpo. I batteri possono entrare nel corpo di un taglio sulla pelle. Le persone che hanno un sistema immunitario debole sono più probabilità di contrarre la malattia MRSA. Tuttavia, ci sono stati casi di persone che sono in perfetta salute ha contratto questa malattia.

Quanto tempo e quanto contagioso è MRSA?

Scopriamo quanto tempo è MRSA contagiosa. Una volta che una persona ha contratto questa malattia, solitamente inizia con alcune piccole protuberanze sulla pelle della persona. Questi sono di solito ignorati come appaiono assolutamente insignificante. Tuttavia, essi aumentano di dimensione e quindi sono necessarie per essere svuotato con l'aiuto di un intervento chirurgico. Quando una prima persona i contatti MRSA, potrebbe non esserci alcun sintomo per i primi giorni. I batteri richiede circa 48 ore, almeno a crescere. Una volta che i brufoli e le bolle sono scoppiate, tuttavia, è necessario farli diagnosi il più presto possibile per iniziare il trattamento dell'infezione da MRSA. Inoltre da notare è che quando una persona viene diagnosticata da MRSA, lui / lei ha bisogno di essere isolato in modo che lui / lei non muore diffondere questa malattia agli altri in quanto è difficile dire quando MRSA è contagiosa. Questa malattia può essere facilmente diffondersi attraverso l'uso degli stessi asciugamani o tazze o bicchieri o anche utilizzando gli stessi contro-top. Se la persona infetta da MRSA contatto con la pelle di un altro o anche se sfiora con la pelle di un'altra persona, allora l'infezione può essere facilmente trasferiti per l'altra persona. Questo è il modo contagioso è MRSA. Un altro punto da ricordare è che se queste bolle andare non trattati, questi hanno la capacità di diffondersi dalla pelle alle ossa e, infine, a tutti gli organi vitali come i polmoni e il cuore. Questo si trasforma in una minaccia per la vita. Pertanto, è essenziale che questi essere trattato in tempo. Il tempo richiesto dalla persona di guarire non può essere determinato.

MRSA Prevenzione

Come si suol dire, prevenire è meglio che curare, è importante sapere che è molto facile da prevenire MRSA. Lavare regolarmente le mani con sapone e con un disinfettante per le mani è una buona opzione. Coloro che hanno già l'infezione, deve lavarsi gli abiti civili separatamente e devono evitare ogni contatto con gli altri, in modo che l'infezione non si propaghi. Bambini e anziani sono particolarmente a rischio di contrarre questa malattia da una persona infetta a causa della loro bassa immunità. Tutte le istruzioni del medico sono da seguire con cura per guarire il più presto possibile.

Spero che questo articolo è stato in grado di aiutarvi nella vostra ricerca di ciò che è infezione da MRSA e come è contagiosa MRSA. E 'sempre meglio avere i foruncoli o brufoli che si hanno, correttamente diagnosticata. L'igiene non deve mai essere compromessa. Per l'igiene seguente, è possibile evitare MRSA.

Nessun commento:

Posta un commento