mercoledì 12 dicembre 2012

Piede Fungus Rimedio domestico


Quando parliamo di fungo del piede, in genere riferimento a ciò che è noto come il piede d'atleta. È il più comune infezione fungina che possono influenzare le diverse parti del piede. Un altro nome per in termini clinici è pedis tinea. Tale infezione, nella maggioranza dei casi, colpisce le parti umide tra le dita. I seguenti dati sulla rimedio piedi casa fungo sarebbe stata preceduta da alcuni punti fondamentali sui sintomi e le cause di questa condizione.

Alcuni rimedi domestici semplici da gestire Fungus piede

Normalmente, il trattamento pedis tinea prevede l'utilizzo di farmaci antifungini over-the-counter, per i casi lievi. Tuttavia, se non lo fanno, allora prescrizione-resistenza farmaci sono consigliati dal dottore. Ora, a parte quello che i medici possono suggerire, ci sono alcuni metodi che sono noti per fare bene come rimedio a piedi a casa fungo. Sono stati elencati come segue:

Piede Fungus Rimedio domestico

Cosa fare

Rimedio # 1

Aceto è stato conosciuto per essere un popolare, cura naturale fungo piedi, poiché le età. Tutto quello che dovete fare è mescolare l'aceto e acqua in parti uguali, e per godere il piede affetto, almeno per 15 minuti. Per ottenere i migliori risultati, continuare a fare questo per 2 settimane.

Rimedio # 2

Inoltre, è possibile immergersi nel vostro piede per qualche tempo in acqua tiepida, mescolata con il sale Epsom. Anche questo è utile per infezione fungina.

Rimedio # 3

Un altro efficace rimedio fungo piede è olio dell'albero del tè. Questa sostanza ha proprietà antifungine quindi, che prevede una soluzione naturale per affrontare la condizione. Deve essere applicato direttamente al piede infetto, tre volte al giorno. Si consiglia di usare questo olio per almeno 2 settimane, anche dopo l'infezione è andata. Ciò contribuirebbe a ridurre la possibilità di eventuali recidive.

Rimedio # 4

Il prossimo nella lista dei rimedi domestici per il fungo piede è cannella. Mettere alcuni bastoni di cannella in una pentola piena d'acqua. Portare l'acqua a ebollizione e lasciate raffreddare. Versare l'acqua in un recipiente di grandi dimensioni e immergersi nei piedi.

Rimedio # 5

Listerine è conosciuto come un collutorio efficace, ma molto pochi sono a conoscenza del suo uso per il trattamento di funghi piedi. Prima di andare a letto, Listerine versare sopra il piede infetto. Attendere per qualche tempo prima della sciacquatura fuori. L'uso regolare di questo collutorio antisettico, potrebbe accelerare il recupero.

Rimedio # 6

Un altro rimedio casalingo piedi fungo è l'uso regolare di bicarbonato di sodio. Cospargere un po 'sui tuoi piedi tutti i giorni, e alcuni le scarpe troppo. Questa roba aiuta a mantenere le cose così asciugare, scoraggiando la crescita fungina.

Rimedio # 7

Estratto di semi di pompelmo ha anche mostrato i suoi benefici nel trattare il problema. Questo estratto è antimicotico in natura. Prendere alcune gocce di esso sul palmo della mano e strofinare sui piedi. Fate questo due o tre volte al giorno.

Sintomi

Tipi Sintomo

Caratteristiche

Tipo 1

Un sintomo precoce della malattia è una sensazione di prurito intenso, bruciore e dolore pungente che si verifica tra le dita. Lo stesso si può sentire anche sulle piante.

Tipo 2

Ci potrebbe sviluppare bolle, che possono prurito.

Tipo 3

Le aree interessate, che possono essere le suole e la zona tra le dita dei piedi, possono sviluppare rotto o desquamazione della pelle.

Tipo 4

I sintomi di cui sopra può essere accompagnato da eccessiva secchezza delle zone infette.

Tipo 5

Ci sono casi, quando questa infezione può estendersi alle unghie dei piedi. E quando lo fa, le unghie diventano scolorite, spessa e friabile.

Cause

Dermatofiti sono noti per essere un gruppo di stampo-come funghi. Essi sono normali abitanti della nostra pelle. Esse causano nessun danno fino a quando la pelle rimane pulita e asciutta. Tuttavia, se ottengono lo scopo di prosperare in un ambiente caldo e umido, la loro crescita diventa incontrollata. Questo è perché le persone che costantemente indossare scarpe strette, spesso soffrono di infezioni fungine del piede.

Come già menzionato, il fungo piedi o piede d'atleta può anche influenzare l'unghia. I rimedi fungo casa toenail sono gli stessi che sono state descritte sopra. Per concludere questo articolo sul rimedio a piedi a casa fungo, tutti questi metodi funzionano bene per le condizioni miti. Ma se non lo fanno, allora il problema potrebbe essere più che essere solo lieve. Quindi se stessi mostrare al medico e seguire le sue raccomandazioni bene.

Nessun commento:

Posta un commento