domenica 9 dicembre 2012

Sintomi e segni BPCO


BPCO o broncopneumopatia cronica ostruttiva è una patologia che colpisce i polmoni. Questa condizione è caratterizzata dal restringimento delle vie aeree, causando difficoltà respiratorie. Infine, questa condizione può influenzare lo scambio di gas all'interno dei polmoni, causando complicazioni. Cronica ostruttiva può essere causata da una malattia polmonare singolo o un gruppo di tali malattie. In generale, la BPCO si trova ad essere causata da malattie, come, bronchite cronica, enfisema, o entrambi. In alcuni casi, asma cronica può anche essere lì, singolarmente o congiuntamente.

In breve, COPD può essere causato da qualsiasi delle suddette malattie polmonari. Nella maggior parte dei casi, una combinazione di bronchite cronica ed enfisema sono viste. Una delle cause più comuni di questa condizione è a lungo termine di fumare. Può anche essere causato da irritanti delle vie aeree e in alcuni casi rari, reflusso GERD o acido malattia è risultato essere la causa di questa condizione. Raramente, malattie genetiche può anche portare a BPCO. In questo articolo vi fornirà informazioni sui segni e sintomi della BPCO.

Sintomi e segni BPCO

Come menzionato sopra i segni ei sintomi della BPCO possono variare secondo un numero di fattori. Ciò include il tipo di malattia polmonare di base, la gravità della condizione, ecc Anche se i sintomi della BPCO negli uomini si trovano ad essere simile a quelli delle donne, studi recenti suggeriscono che ci possono essere differenze di entrambi i sessi. Secondo questi studi, i sintomi della BPCO nelle donne sono più gravi rispetto agli uomini e il gentil sesso è più incline a questa malattia. In generale, i sintomi comprendono tosse cronica, mancanza di respiro, senso di oppressione al petto, tosse con muco (a volte cucita con sangue), respiro affannoso, perdita di peso, gonfiore della caviglia e dei piedi, torace, ecc I sintomi possono peggiorare con tempo e la persona interessata può attraversare periodi di flare up in mezzo. Riportate di seguito sono i sintomi della BPCO e segni in base alle condizioni di base.

* Se BPCO è causata da enfisema, i sintomi più importanti possono essere dispnea, senso di costrizione toracica e mancanza di respiro, soprattutto durante le attività fisiche. Col progredire della malattia, mancanza di respiro può anche essere vissuto a riposo.

* Se la condizione di base è la bronchite cronica, quindi, tosse cronica, è uno dei sintomi trovano comunemente di COPD. La tosse può durare per un anno o due, in alcuni casi e la persona può anche sviluppare l'enfisema. Altri sintomi includono, espettorato giallo tosse, infezioni respiratorie frequenti, mancanza di respiro (durante le fasi successive), ecc

* Se bronchite asmatica cronica è la ragione per la BPCO, quindi, i sintomi possono includere difficoltà respiratorie regolari, oltre a tosse, respiro corto e infezioni respiratorie ricorrenti.

Ora, hai un idea di base circa i sintomi della BPCO, sulla base delle condizioni di base. Se malattia polmonare ostruttiva cronica è causata da più di uno di tali malattie polmonari, quindi, il paziente può verificare i sintomi di entrambi.

Stages e trattamento della BPCO

I sintomi della malattia polmonare ostruttiva cronica può anche variare a seconda delle diverse fasi della BPCO. Esso può peggiorare la malattia progredisce. Anche durante riacutizzazioni della malattia, i sintomi possono peggiorare. E 'stato osservato che nella maggior parte dei casi di BPCO in stadio I, il sintomo più comune è la tosse cronica che può a volte produrre espettorato. Durante la fase II, la tosse può peggiorare con un sacco di produzione di espettorato. Il paziente può sviluppare mancanza di respiro, soprattutto, durante le attività fisiche. Flare up occasionali dei sintomi della BPCO possono anche verificarsi. Fase III può essere considerato come una forma molto grave di malattia, che può causare perdita di peso e riacutizzazioni ricorrenti, oltre a un peggioramento della tosse e respiro corto. Stadio IV BPCO può essere pericolosa per la vita con sintomi gravi, con perdita di peso, cambio di colore della pelle (soprattutto le labbra, le dita dei piedi e le dita) a tinta bluastra, edema, pienezza di stomaco, confusione, ecc flare up in questa fase può essere pericolo di vita. Anche insufficienza respiratoria cronica può accadere.

Ora, hai un idea di base circa i sintomi e segni della BPCO. A partire da ora, non esiste una cura per questa condizione. Si tratta di una patologia progressiva che causa danni irreparabili ai polmoni. Terapia della BPCO è volta a ridurre la gravità dei sintomi, ridurre la frequenza delle riacutizzazioni e complicazioni che impediscono. I farmaci per questa condizione spesso includono broncodilatatori, antibiotici, steroidi, ecc Nei pazienti con enfisema grave, trapianto di polmone o di riduzione del volume polmonare può anche essere raccomandato. Tuttavia, i metodi di trattamento possono variare con i pazienti. L'aspettativa di vita BPCO si basa anche sulla gravità dei danni provocati ai polmoni. La diagnosi precoce e il trattamento è sempre utile in caso di BPCO. Se avete un idea di base circa i sintomi della BPCO, quindi, sarà utile per la diagnosi precoce e il trattamento.

Nessun commento:

Posta un commento