domenica 16 dicembre 2012

Alta pressione sanguigna Diet Plan


La pressione alta è asintomatica, cioè, generalmente mostra alcun sintomo e questo è motivo per cui la maggior parte delle persone hanno la pressione alta per anni, senza nemmeno sapere su di esso. Quando questo disturbo raggiunge una fase cruciale, può diventare la ragione principale per l'insufficienza cardiaca, ictus, insufficienza renale e infarto. In assenza di sintomi di questo disturbo medico, è bene che la sua pressione sanguigna sia controllata regolarmente. In questo modo, è possibile mantenere una stretta vigilanza sulla vostra salute. A seguito di un piano di alta pressione sanguigna dieta è altrettanto fondamentale per mantenere a bada questa malattia e aiuta anche a ridurre gli effetti negativi sulla salute.

Piani Dieta per la pressione alta

Dieta vegetariana

L'incidenza della pressione alta e altri sintomi di malattie cardiovascolari si trova ad essere bassa tra i vegetariani. Questo è semplicemente perché, una dieta vegetariana ha una quantità abbondante di potassio, carboidrati complessi (altamente efficace nel ridurre la pressione arteriosa alta), grassi polinsaturi, fibre, calcio e magnesio. Queste sostanze aumenta l'immunità di una persona contro la pressione alta. La vitamina A e vitamina C sono anche una parte della dieta vegetariana e contribuire a ridurre la pressione arteriosa alta. Di seguito è riportato un elenco di alcune verdure che aiutano a combattere l'ipertensione.

* I cavoletti di Bruxelles

* Bok Choy e cavolo

* Broccoli

* Cavolfiore

* Cavolo

* Erba cipollina

* Elephant Aglio

* Aglio

* Scalogno grigio o verde oignon

* Leek

* Lettuce

* I verdi di senape

* Onion

* Primavera cipolla / scalogno verde / scalogno

* Spinaci

* Bietole

* L'acqua di castagne

Alimenti ricchi di fibre

Una dieta ricca di fibre si è sempre dimostrato efficace nel contrastare diverse malattie legati al cuore, insieme con alta pressione sanguigna. Oltre alle verdure, frutta e cereali integrali sono fonti ricche di fibre.

I cereali integrali

* Prima colazione cereali

* Riso

* Orzo

* Corn

* I Grammi

* Millet

* I Avena

* Rice

* Rye

* Whole-pasto pane

* I chicchi di frumento integrali

* Bulgur di frumento integrale

* Tutta la pasta di grano couscous

* Grano

Frutta alto contenuto di fibra

* Mele

* I Albicocche

* I More

* I Mirtilli

* Date

* Le Arance

* I Pere

* I Prunes

* I Raisins

* I Lamponi

* Le Fragole

Prodotti ittici

Un'alternativa a prodotti alimentari che, pur essendo ad alto contenuto di proteine, ma può aumentare i livelli di colesterolo nel corpo, è il pesce. I prodotti ittici sono noti per avere effetti protettivi contro le malattie cardiache varie, e costituisce quindi una parte importante di una dieta prudente abbassare la pressione sanguigna alta. Pesce contiene livelli elevati di acidi grassi omega 3, acidi e questi sono noti per combattere la pressione alta. Pesce grasso come lo sgombro, aringhe, salmone e trote dovrebbero ampiamente essere inclusi nella dieta per le persone con pressione alta.

L'assunzione limitata di sale e zucchero

Evitare il sale nella dieta può drasticamente aiutare le persone che soffrono di pressione alta. Gli studi hanno rivelato che le persone che hanno elevate quantità di sale nella loro dieta, hanno la più alta possibilità di sviluppare ipertensione. Si raccomanda di consumare circa 1 cucchiaino di sale al giorno. Ora, per alcune persone, può essere un compito scoraggiante per ridurre il loro apporto di sale a solo 1 cucchiaino al giorno. Ma, è meglio avere meno sale invece di richiedere di avere tonnellate di medicinali per abbassare la pressione arteriosa alta.

Zucchero, è stato anche una delle principali cause per la pressione alta nelle persone che hanno desiderio di la 'roba dolce'. Eccessivamente zucchero nella dieta porta ad un aumento di peso e in definitiva un aumento nel livello di pressione sanguigna. Prodotti dolci hanno la tendenza a farsi strada l'intestino subito dopo che sono stati consumati. Questo innesca una reazione istantanea per il pancreas a produrre insulina. Troppa produzione di insulina non può essere gestito dal rene, e causa quindi la pressione arteriosa alta. Così attaccarsi alla quantità di zuccheri nella nostra dieta, e non andare per eccesso di 'dolce stoffe', aiuta molto a mantenere la pressione sanguigna sotto controllo.

Così, una dieta ad alta pressione, come si può vedere dalla descrizione sopra, è uno prudente; selezione intelligente di alimenti sani. Un adeguato controllo e la disciplina è necessaria per mantenere un livello normale di pressione sanguigna. Potrebbe non essere così semplice come sembra, ma un po 'di compromesso ora, vi permetterà di godere di una vita sana più tardi.

Nessun commento:

Posta un commento