mercoledì 12 dicembre 2012

Candeggio Crema per macchie scure


E 'il sogno di ogni donna di avere un impeccabile, carnagione luminosa. Tuttavia, a causa di una serie di motivi come l'esposizione prolungata alla luce solare diretta, squilibrio ormonale che si verifica nel corpo di una donna durante le mestruazioni, la gravidanza e la menopausa, l'acne, il processo di invecchiamento naturale o la reazione ad alcuni farmaci, una donna potrebbe trovare la sua pelle sempre rovinato da macchie scure. Ci sono numerosi prodotti di bellezza disponibili sul mercato, che sono particolarmente formulati per rimuovere queste macchie scure dalla pelle di una donna. Di questi, la crema sbiancante per la rimozione di macchie scure è forse il più utilizzato.

Pelle Candeggio Crema per macchie scure

Quando si tratta di creme sbiancanti, non vi è pletora di opzioni disponibili sul mercato, rende le donne chiedono: "qual è la migliore crema per lo sbiancamento della pelle macchie scure?" Beh, la migliore crema sbiancante per le macchie scure dipende da una serie di fattori, quali la reputazione del produttore, le recensioni dei consumatori, quanto sicuro è la crema sbiancante e, soprattutto, la qualità degli ingredienti candeggina. La maggior parte delle creme sbiancanti per le macchie scure sono costituiti da ingredienti come l'idrochinone, acido elegic, acido azelaico e acido cogico. Tutti questi ingredienti aiuto per alleggerire il colore della pelle agendo sulle di melanina sulla pelle. Di seguito alcune informazioni utili sui vari tipi di creme sbiancanti disponibili in questi giorni.

Creme idratanti sbianca

Alcuni creme sbiancanti disponibili sul mercato, oltre gli ingredienti per schiarire la pelle, consistono di umidità fornire sostanze pure, come la vitamina C, vitamina E e alfa idrossiacidi. Questi ingredienti in modo che insieme con equilibrio il tono della pelle e aiuta a eliminare le macchie scure, la crema sbiancante mantiene la pelle morbida, elastica e più giovane, a titolo di ulteriore umidità.

Creme a base di gel sbiancante

Creme sbiancanti sono disponibili in forma di gel troppo e sono molto efficaci per le persone che hanno una pelle mista. Questi gel a base di creme sbiancanti scomparire le macchie scure sulla pelle e aiutano a sbarazzarsi di problemi cutanei come lentiggini, macchie solari, macchie cutanee, ecc Alcune creme gel sbiancanti a base di crema solare anche consistere, che aiuta a prevenire le macchie scure di apparire su di nuovo la pelle.

Notturne creme sbiancanti

Sbiancamento creme che si presentano sotto forma di creme notturne, sono costituiti da ingredienti come l'idrochinone, estratti botanici e antiossidanti che sfumano le macchie scure su viso e il trattamento di macchie della pelle. Queste creme devono essere applicate nella notte prima di dormire, in modo che possano lavorare la notte intera pelle, rimuovendo macchie scure, idratante e rassodante della pelle - al tempo stesso.

Creme sbiancanti specifico-Usa

Alcune creme sbiancanti sono particolarmente formulato per trattare la pelle che è diventata scura o presenta delle macchie scure su di esso a causa dell'uso di contraccettivi orali. Così, le donne che hanno ottenuto le macchie scure a causa di questo motivo, devono applicare tali creme sbiancanti per schiarire le macchie scure.

Suggerimenti per il trattamento delle macchie nere con Bleaching Cream

Come le sostanze chimiche in una crema sbiancante sono abbastanza forti, per questo è molto importante che venga usato in modo appropriato, in modo che nessun danno alla pelle può essere causato. Ecco alcuni suggerimenti su come applicare la crema sbiancante per le macchie scure.

* Prima di utilizzare sul viso, un patch test dovrebbe essere fatto applicando sul gomito. Se per due giorni c'è nessuna reazione / effetti negativi sulla pelle, può essere applicato sulla faccia.

* Dopo il viso è stata sbiancata, una donna dovrebbe applicare la protezione solare SPF 30 con un minimo prima di uscire al sole.

* Crema viso sbiancante deve essere applicato solo sulle macchie scure della pelle o aree che devono essere trattati per evitare alleggerire le aree cutanee circostanti.

* Come creme sbiancanti tendono a rendere la pelle sensibile, quindi per la pulizia della pelle che è stata sbiancata, lavati la faccia buona qualità deve essere utilizzato.

* Una crema sbiancante non deve essere applicato sulle aree sensibili della pelle come ad esempio intorno agli occhi.

* Crema sbiancante deve essere applicata moderatamente, dei suoi effetti solo fino a quando viene utilizzato. Quindi, applicare la crema sbiancante per le macchie scure con moderazione, in modo che la pelle alleggerimento avviene gradualmente.

Sbiancamento crema per la rimozione macchie scure, è davvero efficace, anche se non è una soluzione permanente. Così, prevenendo le macchie scure che si verificano, da una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e proteggere la pelle dal sole è molto importante. Seguendo un normale regime di cura della pelle e il mantenimento di uno stile di vita sano, ogni donna può ottenere un radioso, pelle perfetta e luminosa.

Nessun commento:

Posta un commento