mercoledì 19 dicembre 2012

Ice pick cicatrici da acne


La parte più fastidioso l'acne è che si lascia dietro cicatrici se non trattato bene al momento del verificarsi. Ci sono vari tipi di acne e ciascuna di esse ha un unico stile di lasciare dietro le cicatrici. Dalle cicatrici, si può rilevare il tipo specifico di acne. In sostanza, ci sono tre tipi di cicatrici da acne, cicatrici e cioè piccozza, cicatrici atrofiche e cicatrici ipertrofiche. Cicatrici piccozza sono caratterizzate da profondi pozzi nello strato del derma. In questa condizione, la pelle appare come se fosse perforato da piccozza e così il ghiaccio nome scegliere cicatrici da acne. Cicatrici atrofiche sono anche snocciolate ma non così forte come cicatrici piccozza e sono abbastanza liscia rispetto ad altre cicatrici. Le cicatrici ipertrofiche sono caratterizzati da rilievo, cicatrici grumose e si trovano comunemente sulle guance e sulla schiena. In questo articolo vi racconterà ghiaccio scegliere cicatrici da acne.

Come rimuovere Ice pick cicatrici da acne?

Purtroppo, non ci sono rimedi naturali per la cura della pelle che possono aiutare a sbarazzarsi di ghiaccio scegliere cicatrici da acne. Le cicatrici sono causati quando il collagene e dei tessuti cruciali del derma sono danneggiati a causa di gonfiore cronica che cambia la texture della pelle in modo permanente. Quindi, ha bisogno di attenzione medica e il trattamento da un dermatologo specializzato. Riportate di seguito sono alcuni dei trattamenti più comuni acne cicatrice rimozione utilizzate per ridurre al minimo i danni causati da cicatrici da acne di prelievo. Lo scopo di questi trattamenti non è di eliminare completamente le cicatrici, ma per migliorare la struttura della pelle e renderla più sana.

Laser Resurfacing

Ci sono diversi tipi di terapia laser che possono migliorare il pick acne cicatrice pelle ghiaccio. A seconda del danno e il tipo di pelle, un trattamento laser particolare da usare viene decisa. Il trattamento laser è uno dei trattamenti promettenti, ma è associato a molti effetti collaterali. I rischi comprendono, gonfiore, desquamazione, infezione della pelle, rossore prolungato, ecc Tuttavia, questi effetti collaterali sono temporanei e durano poche settimane a pochi mesi. Gli unici svantaggi di questo trattamento è il suo costo e ripetute visite alla clinica. Le persone con gravi cicatrici possono avere per visitare la clinica laser per molte sedute e il costo dipende dalla zona da trattare, la gravità del danno e il medico, ecc Il costo minimo può variare tra i $ 3000 - $ 6000 a sessione.

Punch escissione

In questo trattamento, le cicatrici piccozza sono rimosse mediante punzonatura minuscole porzioni di pelle con l'aiuto di strumenti medicinali. Poi la cute circostante viene portato e cuciti insieme con punti di sutura. Un altro trattamento analogo a questo è noto come sostituzione punzone. In questo metodo, dopo aver rimosso le cicatrici dalla pelle, tale superficie è innestato con la pelle sana. Si tratta di un trattamento efficace per curare le ferite profonde. Vi è un altro trattamenti noti come elevazione punzone. In questo metodo la cicatrice è perforato al livello della cute circostante. Questo dà un tono anche la pelle.

Chemical Peels

In questo trattamento, la pelle colpita è danneggiato intenzionalmente in modo che il corpo produce nuove cellule che si traduce nella struttura della pelle migliorata. Queste lesioni intenzionali sono causati con l'aiuto di vari prodotti chimici e sono controllati in modo che nessun danno grave è causato alla pelle. In caso di cicatrici prelievo acne, lo strato esterno della pelle noto come epidermide e lo strato interno della pelle, cioè, derma è infortunato in modo che la cicatrice viene completamente rimosso. Peeling chimici sono efficaci anche nel trattamento della pelle rugosa, bruciata dal sole, e scolorita.

Dermabrasion

Si tratta di ferita causando le cicatrici profonde da graffi con strumenti sterilizzati medicati. Ma questo trattamento ha un sacco di effetti collaterali e non è sicuro per tutti. Quindi viene eseguita dopo aver studiato un singolo caso nel dettaglio. Nel trattamento simile noto come la microdermoabrasione, la pelle è graffiato contro il jet multa di cristalli. Aiuta a rimuovere la pelle morta e favorisce la crescita di nuove cellule. Questo trattamento è molto sicuro e ha meno effetti collaterali.

Questi erano alcuni dei rompighiaccio acne cicatrici che migliorare il tuo aspetto. Si consiglia di consultare il medico prima di scegliere di andare per uno dei trattamenti di cui sopra. E 'importante sentirsi bene dal di dentro in modo che automaticamente guardare bene esternamente. Queste piccozza trattamenti acne cicatrici ti aiuterà certamente a migliorare la vostra fiducia dando un aspetto migliore.

Nessun commento:

Posta un commento