domenica 9 dicembre 2012

Home Rimedi per tosse cronica


Tosse cronica avere diverse cause come il fumo eccessivo, infezioni del tratto respiratorio, effetti collaterali dei farmaci, sinusite, e altri disturbi simili acute. Mentre si può essere di intraprendere un trattamento allopatico per la condizione, ci sono alcune cose che potete fare, oltre ad esso, in modo da farti sentire meglio e darti qualche conforto nel mezzo di un attacco di tosse. Questo articolo Buzzle ha alcune delle più facili rimedi domestici per la tosse cronica. Provarli, vedrai com'è facile ed efficiente che sono.

Miele e Pepe Nero: Per porre rimedio a questo, prendere 3 o 4 semi di pepe nero e macinare perfettamente tra loro in una polvere finissima. Ora, prendete un cucchiaio abbondante di miele e aggiungere il pepe nero in polvere ad esso. Chiudete gli occhi e gulp giù in fretta, perché non può sapore molto gradevole. Il pepe posteriore può essere davvero piccante per le persone non abituati ad essa, ma il miele porterà il livello di spezie giù con la sua dolcezza. Avere questa prima di andare a dormire la notte per una notte gratuita di accessi di tosse.

Zuppa di cipolle con aglio: aglio è uno dei rimedi più popolari per la tosse cronica. La parte migliore è che può essere utilizzato in qualsiasi forma per alleviare il dolore che è causato quando fa male il torace mentre si tossisce. Ma la forma migliore è di fare una deliziosa zuppa di cipolla e aglio. Semplicemente buccia entrambi, e aggiungerli ad acqua bollente e lasciate bollire per un po '. Aggiungere sale e pepe a piacere. Un modo piuttosto gustosa per allontanare la tosse, non credi?

Cannella, succo di limone e miele: Il miele è un ottimo rimedio per la tosse cronica. Prendete un limone fresco e spremere il succo da esso. Ora, aggiungere un cucchiaio di polvere di cannella in polvere finemente in un cucchiaio di miele e aggiungerlo al succo di limone. Mescolare accuratamente e bere.

Latte Curcuma: La curcuma è uno dei migliori antisettici per il nostro corpo. Per ottenere sollievo da un caso di tosse cronica, prendere un po 'di latte e aggiungere un cucchiaino di curcuma in polvere ad esso. Mettere sul fornello e portare ad ebollizione. Toglierla dal fuoco, aggiungere zucchero a piacere e berlo prima che faccia troppo freddo. La curcuma aiuterà ad alleviare la tosse e il latte caldo vi darà un sonno della buona notte.

Ginger, Miele e Tulsi: Il rimedio successivo utilizza un zenzero, sbucciato e terra, un cucchiaio di miele e 1 cucchiaio di tulsi (basilico santo) succo di frutta. Fare un impasto di questi ingredienti e di consumare almeno 2 o 3 volte in un giorno per ottenere il rilievo dalla tosse cronica.

Zuppa di cumino: Questo rimedio è per coloro che in grado di gestire bene il cibo piccante. Macinare un cucchiaio di semi di cumino e un po Dal toor (piselli piccione divisi) e tenerlo da parte. Prendere 2 tazze di acqua, aggiungere il succo di tamarindo, curcuma in polvere e il sale e far bollire fino a quando l'odore prima del tamarindo è persa. Quando comincia a bollire, aggiungere la polvere di cumino e Dal ad esso e far bollire per altri 7 minuti. Aggiungere almeno 3 o 4 tazze di più acqua, per dargli una consistenza molto acquosa. Fate bollire. Quando si comincia a schiuma, è possibile disattivare la stufa. Metti un po 'ghee (burro chiarificato) in un pentolino e accendere il fuoco. Aggiungere i semi di senape, assafetida in polvere e le foglie di curry ad esso. Tenere sul fuoco fino alle semi di senape cominciano a splutter, quindi aggiungere alla zuppa e chiudere il recipiente con un coperchio immediatamente. Bevi questa zuppa prima di un pasto o fa con il riso durante un pasto.

Aceto di sidro di mele, zenzero, pepe rosso, acqua e miele: Ecco un'altra pasta che può essere consumato almeno tre volte al giorno. Avrete bisogno di prendere un cucchiaio ciascuno di aceto di mele, acqua, miele, zenzero e cucchiaino di pepe rosso e formare una pasta con esso e gulp giù.

Latte di cocco e Grass Cuscus: Un altro buon rimedio a casa per il problema tosse cronica può essere effettuato utilizzando il latte di cocco ed erba cuscus (Khas). Prendere 3 - 4 cucchiai di latte di cocco e un cucchiaio di erba secca cuscus. Fare una miscela e bere due volte al giorno.

Mandorle: Le mandorle sono anche casa un buon rimedio per la tosse cronica. Mettere a bagno qualche mandorla in una tazza d'acqua per qualche ora o durante la notte. Poi la pelle loro e schiacciarli. Aggiungere burro e zucchero e formare una pasta che può essere preso tre volte al giorno.

Aloe Vera e Miele: Un altro rimedio casalingo un po 'scoraggiante (a piacere), ma efficace per tosse cronica è la combinazione di aloe vera e miele. Prendete un cucchiaio di succo di aloe vera, aggiungere un cucchiaio di miele e consumare due o tre volte al giorno per il rilievo dalla tosse.

Eucalyptus e foglie di menta Steam: Oltre a questi rimedi per via orale, si può anche provare a prendere il vapore di acqua che è stata bollita con eucalipto fresco e foglie di menta in esso. Coprire la testa e prendere il vapore che sale da questa acqua e vi sentirete sollievo immenso. Fare attenzione a evitare scottature.

Questi rimedi per la tosse cronica può essere utilizzato come complemento al trattamento usuale per la tosse cronica, se presente. Assicurati di consultare il vostro medico e informarlo quando si indulgere in questi o altri rimedi per il vostro disturbo.

Nessun commento:

Posta un commento