domenica 2 dicembre 2012

I sintomi sifilide negli uomini


Una delle molte malattie che hanno contatto sessuale come modalità di trasmissione da una persona all'altra, è ciò che è noto come la sifilide - un'infezione batterica. Recenti studi rivelano il fatto che a partire dal 2000, c'è stato un aumento notevole dei casi di questa condizione. Di tutti i casi, si è riscontrato che circa 2/3rd degli uomini che avevano rapporti sessuali con altri uomini, è caduto vittima di questa malattia. Gli incidenti di infezione è stata trovata anche essere aumentato nelle donne giovani anche. Questa malattia tende ad essere più diffuso tra afro-americana. Questa condizione batterica è nota per danneggiare il cuore e del cervello, se non trattata. In alcuni casi, anche la morte può verificarsi. La buona notizia è, se diagnosticati precocemente, ha buone possibilità di essere curato con l'aiuto degli antibiotici. E per diagnosticare la malattia in una fase iniziale, conoscere i sintomi della sifilide comuni negli uomini, è un must.

Sintomi comunemente esposti di Sifilide

Come accennato in precedenza, i sintomi sifilide variabili in uomini sviluppano in quattro diverse fasi. Tuttavia, ci sono eccezioni quando le fasi e si sovrappongono i sintomi non si verificano in modo tipico.

Primo Stadio

Per cominciare con i sintomi della sifilide negli uomini nel primo stadio (sifilide primaria), un sintomo classico è ampliato linfonodi nella zona inguinale. Ad accompagnare questo, ci si potrebbe verificare una piaga impresa in settori come quello della, retto genitali, lingua e labbra. La piaga può essere singola o multipla, ed è di piccole dimensioni, e non provoca alcun dolore.

Secondo Stadio

Nella seconda fase della sifilide, la sifilide negli uomini può provocare la comparsa di febbre, dolori, mal di gola, e piaghe che appaiono come le verruche sulla bocca e le zone dei genitali. Un rash grezzo, o rosso bruno-rossastro aspetto può anche verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Questo è anche conosciuto come l'eruzione sifilide. E 'anche uno dei sintomi classici sifilide in donne e uomini, e così sono gonfiore delle ghiandole linfatiche, stanchezza anormale e disagio senza alcuna ragione apparente.

Terzo stadio

Questo stadio è definito come 'la sifilide latente'. I passi persona colpita in questa fase, se non ha ricevuto alcun trattamento per la sua condizione. Qui, non ci sono sintomi sifilide tali uomini a tutti, quindi, questa fase può essere considerato come un soggetto asintomatico uno. Il significato di questa fase è che può durare per molti anni ed i segni ed i sintomi non possono mostrare.

Fase terziaria

Le persone che non ricevono alcun trattamento, quando sono ancora nelle prime fasi della sifilide, tendono a sviluppare i sintomi della sifilide in ritardo. I sintomi più comuni negli uomini sifilide in questo caso gli graduale insorgenza di cecità, intorpidimento nel corpo, la presenza di paralisi, e la demenza (una sorta di deterioramento mentale). Le persone che sono in questa fase mostrano anche un comportamento dei movimenti muscolari scoordinati.

Dalla madre al bambino

Ora il suddetto erano i sintomi sifilide negli uomini, a seconda delle diverse fasi. Ci sono casi in cui una madre interessato può trasmettere la malattia al feto. Il più delle volte, all'età di 3 mesi, il bambino affetto inizia a mostrare i sintomi, che possono comprendere:

* Sviluppo di eruzioni cutanee

* Presenza di piaghe della pelle

* Ittero (ingiallimento della pelle e del bianco degli occhi)

* Fever

* L'infezione del cordone ombelicale

* Anemia

* Gonfiore del fegato e della milza gonfia

Quindi, questi erano i molti tipi di sintomi sifilide negli uomini e nei bambini. Si deve tener presente che tutti i sintomi di questa malattia trasmessa sessualmente può verificarsi anche nelle donne, e non può essere specifico per un particolare genere. La condizione di sifilide, in caso di diagnosi precoce e il trattamento, nella fase iniziale, è molto facile da curare. In tutte le fasi del piano di trattamento prevede l'utilizzo di penicillina - un antibiotico che aiuta ad eliminare i batteri causali dal corpo. Nel caso in cui non erano a conoscenza, se il paziente ha sofferto dalla condizione per meno di un anno, poi tutto quello che / cui ha bisogno è un solo colpo di iniezione di penicillina, per frenare la malattia di progredire ulteriormente. Altrimenti, sono necessari ulteriori dosi, se l'infezione era in corso per più di un anno.

Nessun commento:

Posta un commento