domenica 9 dicembre 2012

Infezioni del tratto urinario: sintomi di infezione reni e il trattamento


Il tratto urinario è composto dai reni, ureteri, vescica e l'uretra. I reni svolgere l'importante funzione di rimozione dei rifiuti e l'acqua in eccesso dal sangue. Questo residuo liquido è indicato come urina. Tubi di piccolo diametro chiamato il trasporto ureteri urine alla vescica. L'urina viene poi lavata fuori del corpo attraverso l'apertura uretrale. Anche se l'urina è un liquido sterile che normalmente non contiene agenti patogeni, a volte i batteri possono risalire verso la vescica attraverso l'uretra. Una volta che i batteri riescono a entrare nel tratto urinaria attraverso l'uretra, esse cominciano a moltiplicarsi. La colonizzazione di batteri nella vescica o qualsiasi altra parte del tratto urinario può dare luogo ad una infezione del tratto urinario. Le donne hanno maggiori probabilità di soffrire di infezioni del tratto urinario a causa delle dimensioni breve uretra e la prossimità dell'apertura uretrale alla vagina e l'ano. Se una infezione della vescica non viene trattata in una fase iniziale, i batteri possono spostarsi più in alto nei reni attraverso gli ureteri, causando un'infezione del rene. Tale infezione è medico denominato pielonefrite. In questo articolo, ci avrebbe esaminato sintomi di infezione ai reni ed il trattamento con le complicazioni che possono derivare da infezioni renali.

Segni e sintomi di infezioni renali

Una infezione del rene deve essere diagnosticata e trattata nelle fasi iniziali. Se una infezione renale è lasciata non trattata, può avere gravi ripercussioni sulla propria salute. Ma come fai a sapere se hai un infezione ai reni? Ebbene, le persone affette da una infezione delle vie urinarie o di una infezione ai reni sono più probabili avvertire alcuni sintomi. Quando i reni non sono in grado di svolgere la loro funzione, i rifiuti o dei sottoprodotti del metabolismo finirebbe per essere rimessi in circolazione nel corpo e questo potrebbe portare a ritenzione idrica e avvelenamento del sangue. Ecco alcuni dei sintomi più comuni infezioni renali che il paziente può presentare.

* Il dolore e la sensazione di bruciore durante la minzione

* Forte bisogno di urinare

* Minzione frequente

* Urine Smelly

* I Brividi

* Nausea

* Vomito

* Dolore pungente nella parte bassa della schiena

* Febbre improvvisa inspiegabile

* Improvvisa stanchezza inspiegabile

* Sangue o pus nelle urine

* Malessere

Se c'è una sensazione di bruciore accompagnato da dolore durante la minzione, può essere un segno di un'infezione del rene. Questo sintomo non deve essere confuso con la sensazione di bruciore e prurito che viene avvertita da coloro che soffrono di un lievito infezione. Un sordo costante o ricorrente di dolore lancinante nella parte bassa della schiena (in vita) o nella regione fianco è uno dei sintomi più comuni infezioni renali. Questi sintomi possono anche essere accompagnato da un lieve rialzo febbrile. Che cosa accadrebbe se un infezione renale non viene curata? Beh, se l'infezione non viene trattato immediatamente, l'infezione è destinata a peggiorare e così anche la febbre. Febbre inspiegabile e la stanchezza non deve mai essere ignorato. Se vi sentite apatici senza alcuna ragione apparente, anche se sono stati ben riposato, è il momento di visitare il vostro medico immediatamente.

Infezione renale Trattamento

Vuoi sapere cosa succede se si dispone di una infezione renale per un lungo periodo? Se non trattata, l'infezione del rene può portare a danni permanenti ai reni. Se uno non cerca assistenza medica al momento giusto, si potrebbe anche soffrire di insufficienza renale. Avvelenamento del sangue, che è medico indicato come setticemia, è un altro grave complicanza che si potrebbe verificare se il trattamento non viene somministrato al momento giusto. Così, il momento in cui si osservano i sintomi che possono indicare un infezione renale, consultare immediatamente un medico. Una diagnosi tempestiva e il trattamento può prevenire pericolose per la vita complicazioni derivanti. Se una persona viene diagnosticata con pielonefrite, i medici possono prescrivere un farmaco sulfa per cancellare l'infezione. Se si sa che siete allergici ai farmaci sulfamidici, o conoscere dopo l'inizio del corso di farmaci, il personale medico immediatamente. Dal momento che i batteri sono gli agenti causali, l'infezione il trattamento renale comporterebbe l'uso di antibiotici. Un antibiotico ad ampio spettro sarebbe prescritto inizialmente fino medici sono in grado di identificare i batteri causali urine attraverso la cultura e la cultura del sangue. Ciò li aiuterà a determinare quali sono gli antibiotici più efficaci per le infezioni renali in ogni caso. Chinoloni, antibiotici beta-lattamici, trimetoprim e cotrimoxazolo sono alcuni degli antibiotici che sono comunemente prescritti per il trattamento di una infezione renale.

Nei casi più gravi in ​​cui il paziente è in grado di assumere farmaci per via orale, il ricovero sarebbe necessario. Il paziente avrebbe dovuto essere somministrati antibiotici e fluidi per via endovenosa. Se una anomalia strutturale nei reni o delle vie urinarie sta causando infezioni ricorrenti, avrebbe dovuto essere riparato chirurgicamente. E 'inoltre essenziale adottare misure precauzionali per prevenire le infezioni renali in futuro. I medici di solito dire ai pazienti di bere molta acqua. Questo non solo aiuta a scovare le tossine, ma anche gradualmente aiutare a scovare i batteri che causano infezioni. Molti credono che bere succo puro di mirtillo rosso può aiutare a prevenire le infezioni del tratto urinario o di una infezione renale. Ecco alcuni self-care le misure che potrebbero aiutare a prevenire una infezione renale.

* Pulire sempre la zona genitale prima e dopo il rapporto sessuale.

* Urinare prima e dopo indulgere in un rapporto sessuale.

* Urinare, non appena si sente il bisogno di. Non trattenere la voglia di urinare per lunghi periodi di tempo.

* Indossare indumenti intimi di cotone che permettono la circolazione dell'aria. Ciò contribuirà a scoraggiare la crescita di batteri.

* Le donne devono sempre pulire da davanti a dietro, dopo urinare o defecare.

Una infezione del rene non dovrebbe mai essere presa alla leggera. Se non trattata, la condizione dei reni possono deteriorarsi rapidamente, portando ad altre complicazioni corporei. Visita il tuo medico di sperimentare uno dei sintomi di cui sopra e passare attraverso l'intero corso di farmaco che viene prescritto. Anche una traccia di infezione che può essere lasciato alle spalle potrebbe innescare un altro grave infezione.

Nessun commento:

Posta un commento