domenica 2 dicembre 2012

Cause diarrea acquosa


Quando c'è un aumento di acqua nel proprio feci, questo è di solito etichettato come un caso di diarrea. Si può variare nella struttura che va da morbida estremamente acquoso, e si verifica quando il processo di digestione non funziona normalmente a causa di alcuni fattori. Quando digestione avviene, alimentare nello stomaco è tenuto in forma liquida in cui lo stomaco acqua release, insieme con la secrezione di acqua dalla parte superiore dell'intestino, della cistifellea e del pancreas. Quando il cibo non viene digerito correttamente si sposta a basso intestino tenue e il colon, in forma liquida rapidamente. Quando l'acqua è assorbita dalla intestino e colon, questo viene poi passata in forma feci.

Se c'è un sacco di secrezione acqua dallo stomaco e gli altri organi del sistema digestivo, non dà l'intestino tenue e del colon tempo sufficiente per rimuovere l'acqua dal cibo attraversa rapidamente. Esso può avvenire a causa di vari motivi, come la sindrome dell'intestino irritabile, malattie infiammatorie croniche intestinali, colite ulcerosa o anche morbo di Crohn. Qui abbiamo la classificazione di diarrea acquosa, i suoi sintomi e trattamento.

Tipi di diarrea

Ci sono tre tipi di scenari di diarrea, vale a dire - secretori, osmotico e essudativa. Il primo tipo avviene a causa di una reazione a farmaci o infezioni ed accade quando l'acqua viene rilasciata dal corpo nelle viscere. La seconda è quando qualcosa come 'sorbitolo', preleva acqua dal corpo all'intestino, come quando esso non viene assorbito correttamente dal sistema. Il terzo avviene a causa di malattie come il morbo di Crohn e colite ulcerosa porta alla formazione di pus e sangue che passa attraverso insieme con il proprio feci.

Cause di diarrea acquosa

Ci sono diversi fattori che giocano un ruolo nella diarrea acquosa. Si tratta di ...

* Colite microscopica

* Marathon corre

* Cryptosporidium e Giardia lamblia sono due tipi di parassiti che appaiono in acqua e cibo contaminati, con conseguente diarrea

* Ipertiroidismo

* Alcuni alimenti sconvolgere il sistema digestivo

* Celiachia

* I batteri presenti nel antibiotici possono pasticciare con i batteri già esistenti nel proprio intestino, alterando il loro stato. Questo può portare ad un'infezione intestinale causata dal batterio Clostridium difficile.

* I virus come il virus Norwalk, epatite virale e citomegalovirus

* Le allergie verso alcuni alimenti

* Abuso di lassativi

* Il fruttosio può causare diarrea tra coloro che hanno difficoltà a digerire all'interno del sistema

* Coloro che sono intolleranti al lattosio sperimenteranno la diarrea a causa dell'incapacità dell'organismo di abbattere i prodotti lattiero-caseari

* I Ambulatori come la rimozione della colecisti e la chirurgia della cavità addominale, spesso portano i pazienti a sperimentare la diarrea

* I dolcificanti artificiali sono detti provocare diarrea, a causa della presenza di sorbitolo e mannitolo

* Radioterapia

* Diabete

* Abuso di alcol

* Alcune forme di cancro

Sintomi di diarrea acquosa

I sintomi di diarrea può portare sia ad un periodo normale di tre quattro giorni della malattia o può degenerare in un caso complicato di diarrea. Una grave malattia è di solito legato a un grave caso di diarrea e dei suoi sintomi successivi. E 'importante mantenere una scheda sui segni di diarrea e di farla controllare dal pronto da un medico.

Sgabello * è allentato o che cola

* Fever

* Cibo non digerito / muco / sangue nelle feci

* Gonfiore

Sgabello * è acquoso.

* Crampi

* Vomito

* Le corse ripetitivi alla toilette

* Nausea

* Rapida perdita di peso

Il trattamento per la diarrea acquosa

Diarrea trattamento delle acque combina diversi metodi di trattare questi casi. Si consiglia di andare su una dieta studiata per chi soffre di diarrea per aiutare se stessi stare meglio presto. Si potrebbe anche prendere in considerazione alcuni rimedi casalinghi diarrea, oltre che il farmaco ha suggerito di seguito indicate.

Antibiotici

Queste sono date per ridurre la durata dei sintomi in un paziente. A seconda di come si contratta la malattia, sia da un viaggio in un altro paese, o digestione edibles e acqua contaminati, il medico dovrà fornire medicinali di conseguenza.

Soluzione endovenosa

Il medico può mettere i pazienti in una linea endovenosa per coloro che sono troppo disidratati, e non possono consumare liquidi e cibo. Queste soluzioni saline che passano attraverso il corpo andrà a sostituire ciò che è perduto e rendere i pazienti si sentono molto meglio.

I farmaci da banco

I farmaci OTC sono anti farmaci diarroiche come Pepto-Bismol e Imodium, che aiutano le persone con diarrea, e non è raccomandato per i neonati e bambini.

Assorbenti

Questi sono disponibili senza prescrizione e si dividono in due tipi vale a dire, polycarbophil e attapulgite. I prodotti che rientrano in queste condizioni.

* Diasorb

* Rheaban

* Parepectolin

* Konsyl Fiber

* Kaopectate avanzata Formula

* Polycarb

* Equalactin

* Donnagel

* Mitrolan

Cause diarrea acquosa può essere evitato stando lontano da alimenti e l'acqua che non sono puliti o fresco. E 'anche importante lavarsi le mani regolarmente, soprattutto prima di maneggiare il cibo. Se alcuni alimenti innescare una reazione da parte del vostro corpo, di non abusare del sistema da mangiare di nuovo, o sarebbe portare a diarrea acquosa dopo aver mangiato, e potrebbe essere molto peggio un'altra volta. Ecco perché è imperativo di stare alla larga dagli alimenti che causano questo problema intestinale.

Se i segni ei sintomi raggiungono un livello critico, quando si verificano questi per un lungo periodo di tempo, è necessario poi subito farla controllare senza prolungare il vostro stato non trattato. Stare al sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento