mercoledì 19 dicembre 2012

Come sbarazzarsi di Bumps Razor


L'agonia di rasatura a guardare pulito e ordinato e finendo con un cluster di urti rasoio! Può essere davvero frustrante. Finendo con esattamente l'opposto di quello che stavi puntando, può venir voglia di tirare i capelli la testa. Naturalmente, questo non è l'unica opzione che hai. È possibile scegliere di trattare il problema troppo, trovando il modo di sbarazzarsi di urti rasoio.

Scusate l'introduzione drammatica. Il vero problema di urti rasoio è quello di peli incarniti, o peli che crescono sotto la pelle, durante la rasatura, come metodo di rimozione dei peli superflui. Sembra per lo più rossi e infiammati, ed è comunemente fraintesa come l'acne. Uno sguardo più attento rivelerà l'peli incarniti che possono causare prurito e talvolta, anche eruzioni cutanee. Questo problema si verifica quando il rasoio usato è smussato, o vecchio. A volte, la mancanza di conoscenza sui metodi di rasatura propri sono il motivo. Gli uomini sono di fronte al problema di urti rasoio sul viso, mentre le donne soprattutto affrontare questo problema sulle braccia e le gambe. Ecco alcune soluzioni per il problema di come sbarazzarsi di urti rasoio per donne e uomini, e anche, come prevenire in futuro.

Come sbarazzarsi di Bumps Razor veloce

Urti rasoio può anche diventare contagiosa in rari casi. Anche se non esiste un trattamento miracoloso durante la notte per colpi di rasoio, questi suggerimenti li aiuterà a guarire più velocemente di quanto fanno di solito.

Lozioni * Diversi sono stati sviluppati appositamente per urti rasoio. Sono ipoallergenici in natura e sono, quindi, utile se applicato subito dopo la rasatura. Oltre a questi, si può anche utilizzare un detergente neutro, non profumato lozione idratante per lenire l'irritazione causata da colpi di rasoio.

* Per gli uomini, usando un detergente per lavare il viso di tutti i giorni può sbarazzarsi di urti rasoio.

* Applicare un po 'di amido di mais sulla zona colpita per 20 minuti, seguiti da sciacquare, ha dimostrato di essere un rimedio efficace per la casa urti rasoio.

* L'utilizzo di un impacco di ghiaccio o acqua fredda sulla zona colpita si prenderà cura del conseguente infiammazione e prurito.

* Non cercare di spremere il peli incarniti in quanto non potrà che aggravare la condizione.

* Sfregamento astringente che contengono alcol, o una soluzione antisettica dopo la rasatura aiuterà a prevenire ogni possibilità di un'infezione.

* Aloe Vera Gel è noto per calmare la pelle irritata e prurito. Non solo, i suoi usi sono stati efficaci anche nel raggiungimento di pelle chiara. Come tale, l'applicazione di alcuni di essi, due volte al giorno, aiuterà a sbarazzarsi di quei fastidiosi dossi rasoio.

* L'utilizzo di una maschera di cetriolo e il latte è un buon rimedio per cancellare quei dossi rasoio. Aggiungi un cetriolo frullata alla tazza di latte, e raffreddare in frigorifero. Applicare questa soluzione sulla zona interessata con del cotone e sciacquare dopo pochi minuti. Vedere e sentire la differenza per te.

* Sbarazzarsi di dossi rasoio, consentendo loro di guarire prima di attaccare con un rasoio nuovo.

Questi suggerimenti e trucchi sono sicuri di contribuire a sbarazzarsi di urti rasoio. In particolare, le donne che si chiedono come sbarazzarsi di urti rasoio sulle gambe e le braccia, in modo che possano portare il loro preferito little black dress, troverete queste misure di grande utilità. Per quelli di voi che barba regolarmente, ecco uno sguardo nel trattare un altro problema che si verifica come conseguenza di esso, ustioni rasoio e come evitarli.

Come sbarazzarsi di Bumps Razor - For Good

L'unica soluzione a come sbarazzarsi di urti rasoio per il bene è quello di trovare modi per prevenire il ripetersi di questo problema. I metodi di cui qui di seguito vi aiuterà in questo senso.

* La regola più importante di rasatura, e urti rasoio impedendo è, radere nella direzione della crescita dei capelli e non nella direzione opposta. Questo lascerà la pelle liscia dopo la rasatura.

* Idratare la pelle dopo la rasatura è un must per stimolare i follicoli e incoraggiare i capelli a crescere e non sotto la pelle.

* Evitare l'uso di vecchi rasoi elimina la preoccupazione su come sbarazzarsi di urti rasoio per sempre.

* Come sbarazzarsi di urti rasoio per le donne? Non barba! Cercate di evitare la rasatura, utilizzando creme per i capelli la rimozione sicura. Questi ammorbidire i capelli e delicatamente rimuovere, quindi, prevenire gli effetti dure della rasatura. Inoltre, questi contengono idratanti che sono essenziali per la pelle. Come tali, lasciano poca possibilità per la comparsa di urti o rasoio peli incarniti.

* Prima di rasatura, ammorbidire i capelli lavando la zona con acqua tiepida accuratamente. Il processo di rasatura diventerà meno ruvida, e prevenire il verificarsi di urti rasoio.

Queste tecniche dovrebbero sicuramente aiutare con la vostra richiesta riguardo a come sbarazzarsi di urti rasoio. Seguire le loro e 'barba' il tuo modo di pelle liscia e chiara!

Nessun commento:

Posta un commento