venerdì 7 dicembre 2012

Acid Reflux Sore Throat


Il riflusso acido è una condizione medica in cui il cibo che mangiamo viaggia indietro alla bocca, insieme con l'acido dello stomaco. Questa condizione, che è anche chiamata malattia da reflusso gastroesofageo o pirosi è causata da indigestione ed è più probabile che si verifichi durante la notte. Per sapere che cosa è l'acido reflusso mal di gola, dobbiamo capire come questo problema si verifica in realtà, in dettaglio. Ma prima di questo, sapere tutto di malattia da reflusso acido.

Acid Reflux o GERD

Lo stomaco è collegato alla bocca con l'esofago, che è un tubo allungato che passa attraverso la gola. Una volta che il cibo passa attraverso questo tubo e raggiunge lo stomaco, la parte inferiore dell'esofago, che è chiamato sfintere esofageo, si chiude, impedendo così l'alimento di rifluire. Tuttavia, a volte lo sfintere non è in grado di chiudere completamente a causa di cui l'alimento, insieme con gli acidi che produce lo stomaco per la digestione del cibo, rifluisce attraverso l'esofago nella gola e alla bocca. La causa del reflusso acido è abitudini alimentari principalmente impropri e può essere visto in persone di ogni età, bambini soprattutto i giovani, le donne incinte e anziani.

Acid Reflux e mal di gola

Anche se il reflusso acido è qualcosa che accade alla maggior parte delle persone che di tanto in tanto, non si può avere grossi problemi. Tuttavia, le persone che hanno questo problema molto spesso può avere a soffrire qualche disagio a causa di essa. Uno dei problemi più comuni come sintomi sia causati da reflusso acido è mal di gola. Poiché il livello di pH degli acidi stomaco è molto basso, esso causa infiammazione sulla mucosa dell'esofago, causando mal di gola. Quando un individuo ha mal di gola causato da reflusso acido, sperimenta un forte dolore e fastidio alla gola, proprio come quando si ha l'influenza. Questo è anche il motivo per cui molte persone non consultano il medico quando si soffre di mal di gola a causa del reflusso acido. Tuttavia, è importante visitare il medico se il mal di gola persiste per lungo tempo, perché se rimane non trattata, le complicanze più gravi, come problemi respiratori e ulcere sanguinanti possono sorgere, che possono rendere l'atto di mangiare e bere estremamente difficile per la persona .

Acid Reflux Cure Sore Throat

Anche se è importante prendere il parere di un medico quando si tratta di trattamento, ci sono alcuni rimedi semplici che possono essere provati a casa per alleviare il mal di gola e portare sollievo alla persona. Diamo uno sguardo ad alcuni rimedi importanti per la gola mal di reflusso acido.

* Uno dei migliori metodi per trattare il mal di gola causato da reflusso acido è il rimedio domestico più tradizionale che viene utilizzato per il normale mal di gola, vale a dire acqua salata gargarismi. In un bicchiere di acqua tiepida, aggiungere la quantità sufficiente di sale da tavola e gargarismi 3-4 volte in un giorno per trovare sollievo dal mal di gola.

* Un altro modo di curare mal di gola causata da reflusso acido è limitando l'assunzione di alimenti che causano il reflusso acido che comprendono cibi fritti, pomodori, cioccolato, agrumi, le bevande contenenti caffeina, cibi piccanti, alcol, aglio, cipolle e menta piperita. Per saperne di più sulla dieta per il reflusso acido.

* Oltre a questi metodi, un altro efficace reflusso acido mal di gola rimedio è bere abbondanti quantità di acqua. L'acqua si dice abbia proprietà curative che certe vampate fuori l'acido in gola, quindi curare il dolore e l'irritazione causata da mal di gola.

* Alterare la propria posizione di riposo è anche un ottimo modo di trattare e prevenire il reflusso acido. Sdraiata mantenendo il corpo consente rettilineo gli acidi gastrici per entrare nella parte superiore del corpo. Quindi, si dovrebbe dormire elevando la parte superiore del corpo con l'aiuto di cuscini. Questo limiterà il rigurgito degli acidi nell'esofago, evitando o aumentando il problema del mal di gola.

* Un rimedio casalingo che si può provare a liberarsi del disagio provocato dal mal di gola è quello di consumare il tè che è fatto con il miele di miscelazione in esso. Oltre a questo, anche gocce tosse sono detti essere efficace nella cura mal di gola causato da reflusso acido.

* Mangiare piccole quantità di cibo, piuttosto che avere pesanti pasti è anche un buon modo di trattare il problema del mal di gola causato da reflusso acido. Inoltre, si deve inculcare l'abitudine di avere una cena presto, vale a dire almeno due ore prima di dormire il tempo in modo da evitare il verificarsi di reflusso acido, evitando mal di gola.

* Succhiare caramelle è anche un ottimo modo di trovare sollievo dal mal di gola. Questo perché quando succhia caramelle, la bocca produce più saliva che aiuta ad eliminare l'acido dalla gola a causa della presenza di bicarbonati.

Questi sono alcuni dei modi in cui è possibile farla finita con il problema del reflusso acido mal di gola. Tuttavia, una cosa importante che dovete ricordare è che se questi metodi sono efficaci, non sostituiscono i farmaci somministrato da un medico. Piuttosto, essi dovrebbero essere praticata con i farmaci, soprattutto antibiotici che il medico prescrive per alleviare il problema del mal di gola causata da reflusso acido. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento