domenica 16 dicembre 2012

Effetti Catnip sugli esseri umani


I medici hanno sempre creduto erbe medicinali come trattamento efficace per i disturbi fisici e mentali. Un tale impianto a base di erbe che è stato usato per anni per il suo alto valore medicinale è catnip. Foglie e fiori di erba gatta vengono utilizzati per preparare estratti di erbe e tisane. Questi prodotti a base di erbe fornire un sacco di benefici per la salute. Erboristi anche ricordare che gli effetti sull'uomo erba gatta in grado di creare un impatto positivo sulla salute individuale.

Questa pianta erbacea è facile da coltivare e si può sia piantare all'aperto o al chiuso, come per la comodità. Si può facilmente ottenere i semi di erba gatta al mercato di crescere questa pianta. Molte persone preferiscono acquistare i suoi supplementi a base di erbe (capsule) o acquistare direttamente foglie di nepitella fresca da un vivaio per fare il tè alle erbe. È anche disponibile come una tintura o un estratto liquido. Il suo uso in Inghilterra come additivo alimentare risale al 13 ° secolo. Catnip è stato usato come condimento per migliorare il sapore della carne. Dopo aver contattato un nutrizionista, si possono introdurre foglie di nepitella alle insalate di verdura.

Effetti Catnip

Se assunto per via orale o topica, catnip erba fornisce una vasta gamma di benefits.People che hanno utilizzato questa erba sottolineare la sua capacità di combattere varie malattie. Alcuni di questi effetti sono elencati di seguito:

Allevia attacchi di ansia

Avere una tazza di tè catnip è uno dei modi migliori per controllare l'ansia. Il suo effetto calmante sulla mente e sul corpo è utile per superare l'ansia. Questa erba contiene una sostanza nota come nepetalactone, che agisce come un rilassante grande. Che si tratti di curare i pazienti per l'ansia, stress o depressione, prendendo catnip in forma di capsule (integratori a base di erbe) o il tè è sicuramente una buona opzione.

Allevia l'insonnia

Catnip effetti sugli esseri umani non si limitano a curare i disturbi mentali, ma anche i disturbi del sonno come l'insonnia può essere efficacemente trattata con questa erba medicinale. Pazienti con insonnia sembrano rispondere molto bene a questa erba. Questa è una delle erbe consigliate per l'insonnia guarigione. Una tazza di tè catnip può certamente favorire un sonno della buona notte. Catnip tè fornisce un effetto rilassante, che aiuta a indurre il sonno.

Catnip agisce un sedativo naturale e suscita una sensazione di sonnolenza se assunto in qualsiasi forma. Quindi, se siete longeing per ottenere la qualità del sonno, quindi bere il tè catnip ed entro poco tempo vi sentirete sonnolenza. L'effetto sedativo di catnip allevia lo stress e calma la mente, aiutando così ad ottenere un buon sonno.

Riduce i problemi respiratori

Persone che soffrono di raffreddore e influenza hanno difficoltà a respirare correttamente. Difficoltà di respirazione durante le infezioni respiratorie è comune e un modo semplice per superare sarebbe quello di avere una tisana a base di erba gatta. Esso agisce come un decongestionante naturale e può svolgere un ruolo molto importante per alleggerire la congestione del torace, che si verifica al momento della comparsa di disturbi respiratori. L'erba gatta è anche utile per ridurre il disagio associato a disturbi respiratori come bronchite e asma.

Rimedio per mal di denti

Si può contare su foglie di erba gatta quando si tratta di alleviare il dolore associato a mal di denti. Mettere purè di foglie fresche sulla gengiva per ottenere sollievo dal mal di denti. Masticare foglie di questa pianta è ancora un altro modo per mal di denti placarsi. Cospargere di polvere catnip generosamente sul batuffolo di cotone e poi tenerlo in bocca, appena sotto il dente interessato. Questo metodo fornisce anche sollievo da mal di denti.

Allevia i dolori di stomaco

Mal di stomaco è comune nelle persone che soffrono di meteorismo, flatulenza e diarrea. Per alleviare il dolore allo stomaco associato a disturbi gastrointestinali, utilizzando i rimedi erboristici sotto forma di integratori erba gatta è sicuramente una buona opzione. Aiuta a rilasciare il gas intrappolato nel tratto intestinale. Prendere il tè catnip dopo i pasti può anche aiutare a migliorare la digestione.

Guarisce le ferite

Un cataplasma preparato usando foglie catnip può essere applicato direttamente sulla parte lesa del corpo per arrestare il sanguinamento. In altre parole, l'applicazione topica di erba gatta erbe è utile per guarire le lesioni e ferite.

Migliora la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) Sintomi

Coloro che cercano tisane per IBS può contare sul tè catnip. Per ottenere sollievo dal dolore addominale e frequente movimento intestinale associata ad IBS, si dovrebbe bere il tè catnip.

Anche se, i benefici per la salute di questa pianta a base di erbe sono molteplici, le donne incinte non dovrebbero prendere il tè catnip in qualsiasi forma. Questo perché induce le contrazioni dell'utero, che possono causare aborto spontaneo. Inoltre, lo scarico mestruale è uno dei possibili effetti collaterali gravi, connessi con l'utilizzo di catnip. Così, durante la gravidanza e le donne che stanno avendo i loro periodi dovrebbero stare lontano da catnip. Heavy mestruazioni durante la gravidanza può aumentare il rischio di aborto spontaneo. Quindi, le donne incinte devono evitare assolutamente di prendere catnip in qualsiasi forma.

Nessun commento:

Posta un commento