domenica 9 dicembre 2012

Rimedi Acid Reflux durante la gravidanza


Il riflusso acido è spesso definito come bruciore di stomaco o di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD). E 'dovuta agli acidi dello stomaco ottenere spinto nell'esofago, che si traduce in sensazione di bruciore nella regione toracica, dolore addominale e disagio. Nelle donne in gravidanza, le probabilità di questo problema gastrointestinale aumenta collettore. Questo perché, a causa del peso, una quantità aggiuntiva di pressione viene esercitata sulla addome che tende a spingere i contenuti dello stomaco nell'esofago. Inoltre, durante la gravidanza, vi è un aumento dei livelli di vari ormoni che hanno un impatto enorme sul meccanismo digerente. Molti over-the-counter farmaci in grado di fornire sollievo dai sintomi di MRGE. Tuttavia, è sempre consigliabile optare per rimedi naturali reflusso acido durante la gravidanza.

Acid Reflux Home Rimedi per donne in gravidanza

L'acqua è considerata come uno dei rimedi migliori a casa per il reflusso acido. Si diluisce la concentrazione di acidi dello stomaco e ridurre l'intensità della sensazione di bruciore di stomaco. Quindi l'acido diluito viene lavata fuori del sistema digestivo abbastanza facilmente. Si dovrebbe prendere, almeno due bicchieri d'acqua dopo ogni pasto.

Il bicarbonato di sodio può essere trovato in quasi ogni famiglia, ed è comunemente usato per il trattamento con acido di riflusso. Preparare una soluzione con un cucchiaio di bicarbonato in un bicchiere d'acqua e berlo. Come il bicarbonato di sodio ha proprietà chimiche di base, è un bene per la neutralizzazione degli acidi dello stomaco. In questo modo, fornisce un sollievo temporaneo dal dolore allo stomaco. Tuttavia, le donne incinte che hanno pre-eclampsia dovrebbe evitare il bicarbonato di sodio, perché ha un alto contenuto di sodio.

Si può essere sorpresi di sapere che una sostanza acida come l'aceto di sidro di mele in grado di trattare questa malattia. Mettete un cucchiaino di aceto di mele in mezzo bicchiere d'acqua e mescolare bene. Prendete il composto a piccoli sorsi, quando si hanno i vostri pasti.

Mangia qualche mandorla dopo ti alzi la mattina. Si abbatte il disagio addominale causata da reflusso acido. Assicurati di masticare le mandorle correttamente o altro, può portare a qualche problema digestivo altro. Mangiare uno spicchio ha un effetto incredibile sulla sensazione di gonfiore dopo i pasti. Latte, succo di carota, latte di cocco prime, ecc sono gli altri rimedi naturali per il reflusso acido

Acid Reflux Rimedi erboristici per le donne in gravidanza

Diverse erbe hanno curato con successo questo problema digestivo. Ecco un elenco di erbe che possono essere tranquillamente usato durante la gravidanza:

Ginger * migliora la salute dell'apparato digerente naturalmente. È possibile utilizzare lo zenzero in polvere, zenzero in salamoia o anche semplice radice di zenzero fresco per questo scopo. Ogni volta che i sintomi di cui, masticare un pezzo di zenzero. Questo rilassare i muscoli della parete esofagea e il dolore e il disagio si abbasserà.

* I componenti del tè di erbe, come la menta e anice, hanno un effetto calmante sulla sensazione di bruciore al petto. È possibile aggiungere un pò di miele nel tè e farlo a stomaco vuoto al mattino.

* La pelle di pompelmo è un altro eccellente base di erbe per curare il bruciore di stomaco. Rimuovere la pelle esterna di uve biologiche e lasciarlo asciugare mettendo su un piatto. Chew la pelle secca d'uva quando si sente il senso di pienezza.

* In alcuni paesi europei, succo di aloe vera è considerato il miglior rimedio per il reflusso acido durante la gravidanza. Si ritiene che il succo aiuta a ridurre la sensazione irritante e infiammazione nell'esofago.

* Radice di cicoria è un'erba potente che può ridurre gli effetti negativi degli acidi dello stomaco nell'esofago in larga misura. Far bollire un cucchiaino di radice di cicoria in acqua per circa dieci minuti. Lasciare raffreddare prima di prenderlo. Anche se è leggermente amaro nel gusto, questo intruglio può ridurre la gravità di irritazione dello stomaco in modo significativo.

Misure preventive

Durante la gravidanza, reflusso acido non può essere impedito. Tuttavia, è possibile controllare l'intensità dei suoi sintomi, seguendo una dieta GERD. Per frenare il reflusso acido, assolutamente evitare cibi piccanti, fritture, cibi grassi e prodotti alimentari che sono molto stagionato. Dovete anche stare lontano da cioccolatini, a base di pomodoro prodotti come ketchup, agrumi, senape, zecche, ecc Non prendere i pasti pesanti. Al contrario, mantenere le dimensioni dei vostri piccoli pasti e mangiare un certo numero di volte durante il giorno. Mentre mangia, masticare il cibo in modo corretto. Bere molti liquidi, ma non insieme ai pasti. Evitare le bevande caffeina come tè, caffè, cola, ecc stop consumo di alcol completamente. Vieni a cena un paio d'ore prima di ritirarsi per la giornata. Durante il sonno, assicurarsi che la testa del letto viene sollevata 6-8 pollici superiore al resto del corpo. In questo modo, la gravità non permetterà che gli acidi dello stomaco a salire verso l'esofago.

I rimedi di reflusso acido durante la gravidanza discussi qui sono abbastanza sicuri in ogni fase della gravidanza. L'effetto di questi rimedi può variare da persona a persona. Tuttavia, se il disturbo continua per molto tempo, quindi non esitate a contattare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento