domenica 9 dicembre 2012

Sintomi ernia femorale


Nel nostro corpo, tutti gli organi sono contenute in modo sicuro le rispettive cavità e sono coperti da un rivestimento del tessuto. Tuttavia, a volte il tessuto incapsulante indebolisce e l'organo sporgente all'esterno. Questa condizione è chiamata ernia. La maggior parte delle ernie sono il risultato di indebolimento della parete addominale. Pertanto, i tessuti perdono la loro capacità di contenere l'organo, conseguente discesa dell'organo nella cavità addominale. Ernie sono classificati in base alla loro posizione. Ernia femorale, è un tipo di ernia che si verifica sulla parte superiore della coscia interna, vicino all'inguine. Prima di esplorare i sintomi dell'ernia femorale, cerchiamo di capire le cause di ernia femorale.

Cause ernia femorale

Ernia femorale è un tipo di ernia in cui una parte di intestino sporge dalla cavità addominale ed entra nel canale femorale, vicino alla coscia. Canale femorale è il canale attraverso il quale i vasi sanguigni principali forniscono il sangue alle gambe. La sporgenza di intestino è dovuta all'incapacità della parete addominale per tenere l'intestino saldamente in posizione. L'indebolimento dei tessuti può essere causata da diversi motivi. La causa più comune è a causa di tosse persistente o sforzo dei muscoli della zona interessata. Inflizione continuo di tensione sulla parete addominale, fa sì che i tessuti perdono la loro forza, che finisce per ernia.

Sintomi ernia femorale

Sintomi di ernia femorale nelle donne e gli uomini sono piuttosto simili. Tuttavia, le donne sono quattro volte più probabilità di soffrire di questo problema a causa della loro più ampia regione pelvica. Riportate di seguito sono alcuni sintomi di ernia femorale.

Forfettaria o di Bulge

Un grumo di uva dimensioni vicino alla regione inguinale sulla parte superiore della coscia interiore è la prima cosa che si nota, se si dispone di ernia femorale. Il grumo è il risultato quando la parte di intestino o altri organi vengono spinti fuori della cavità addominale. Il rigonfiamento aumenta gradualmente in dimensione, con il progredire ernia. Il trattamento è necessario in quanto l'ernia non è probabile guarire da sola.

Dolore

Ernia femorale è spesso associata a dolore nella zona inguinale. Quando la parte dell'intestino sporge fuori della parete addominale, crea un foro nella parete addominale. La parete danneggiata induce dolore addominale, che può essere localizzata o generalizzata. Il dolore può essere sordo, tagliente o pulsante, a seconda della entità del danno.

Vomito / nausea

Se l'intestino rimane impigliato nella ernia, allora il flusso normale del cibo può essere ostruito portando ad una condizione chiamata carcerazione. Ciò si traduce in riflusso del cibo, causando vomito e nausea. Talvolta, la parte dell'intestino può ottenere attorcigliato con altro organo, che porta alla strangolamento dell'intestino. Questa condizione ha bisogno di un intervento medico immediato in quanto porta al taglio verso il basso afflusso di sangue verso l'intestino.

Costipazione

Le trappole ernia dell'intestino, pregiudicando così il normale flusso del cibo. Come risultato, il materiale fecale anche viene bloccato all'interno della ernia. Questo porta a costipazione e altri problemi intestinali.

Altri sintomi

* Rapporti sessuali dolorosi nel caso delle donne, accompagnate da bruciore vicino all'ingresso della vagina.

* I problemi del tratto urinario quali esitazione urinaria, minzione frequente, bruciore, infezioni, calcoli alla vescica.

* L'impotenza negli uomini (incapacità di sviluppare e mantenere l'erezione).

* L'infiammazione della pelle intorno al rigonfiamento.

Sintomi di ernia femorale sono facili da individuare che permette di iniziare il trattamento, senza indugio. Il trattamento mira fondamentalmente a spingere indietro il contenuto nella cavità addominale. Il trattamento è in gran parte riuscito, senza recidiva di ernia femorale.

Nessun commento:

Posta un commento