mercoledì 12 dicembre 2012

Sblocchi durante la gravidanza


Devi aver sentito parlare della 'glow' durante la gravidanza. Ma al posto della perla, splendore materna, si osserva sblocchi la pelle durante la gravidanza. La pelle è secca o troppo grassa di quanto non sia normalmente. E per aggiungere alla vostra agonia, si osservano eruzioni cutanee in tutto il corpo che vi farà sentire tutto il prurito e fastidio. "Perché io?" è una domanda che più volte chiedersi guardando allo specchio.

E 'solo un mito che le donne tendono ad avere una bella pelle durante la gravidanza? O è solo voi che soffre di questi problemi angosciosi breakout durante la gravidanza? Come un adolescente che di certo non soffre di problemi di acne e ora, improvvisamente, durante la gravidanza si faccia questa condizione della pelle. In questo modo ti chiedi se è normale soffrire di acne e la pelle durante la gravidanza. Beh, lasciate tutte le vostre preoccupazioni per riposare in quanto è molto normale avere questo problema ed è un disturbo comune tra le donne in gravidanza.

Quali sono le cause sblocchi durante la gravidanza?

Ci sono molte donne fortunati che trovano i loro problemi di pelle svaniscono nel nulla durante la gravidanza. Tuttavia, ci sono alcune fra le più sfortunati che hanno a che fare con problemi di pelle durante la gravidanza. Allora, che cosa fa sì che sblocchi durante il periodo di gravidanza? I cambiamenti ormonali che si verificano nel corpo portare a questi sblocchi la pelle. Più alti livelli di ormoni androgeni durante la gravidanza può causare ghiandole sebacee a produrre più sebo. Questo eccesso di sebo (olio pelle) provoca il blocco dei pori e permette ai batteri di moltiplicarsi. Così, alla fine, che provoca l'infiammazione della pelle e acne. Questi sblocchi la pelle può essere lieve, moderata o grave in donne diverse.

Quando si sblocchi Non si verificano durante la gravidanza?

Nella maggior parte dei casi, sblocchi in donne in gravidanza generalmente si verificano durante i primi tre mesi. Questo è il momento in cui gli ormoni sono in una corsa sulle montagne russe. Questo fa sì che sblocchi durante il primo trimestre. Tuttavia, questi sblocchi pelle può verificarsi in qualsiasi momento durante la gravidanza e in alcuni casi, anche dopo la gravidanza.

Non Breakouts peggiorare durante la gravidanza o risolvere con il tempo?

Breakouts risolvere o peggiorare nel corso della gravidanza dipende dai livelli di ormoni. Se i livelli di androgeni aumentano nel corpo, le acne è destinata a peggiorare. Si può anche peggiorare, se non si beve abbastanza acqua durante la gravidanza. Le secrezioni ormonali e tossine nel corpo non sono diluiti con acqua e passata attraverso l'urina. Quindi, è importante bere molta acqua fresca e pulita durante la gravidanza, soprattutto quando si hanno sblocchi la pelle.

Si sblocchi Sgombrare durante la gravidanza?

La compensazione via di sblocchi in una donna incinta dipende dai livelli di ormoni nel suo corpo. In alcuni, l'acne migliorerà come la gravidanza progredisce verso l'ultimo trimestre. Questo perché i livelli di estrogeni aumento nel tempo. Poche donne trovano che la loro pelle cancella automaticamente dopo alcuni mesi di parto. E alcune donne che non hanno mai avuto problemi di strappo della pelle durante la gravidanza, si trovano improvvisamente acne eruzioni sulla pelle dopo il parto. Questo è tutto a causa del calo repentino dei livelli di estrogeni nel corpo. Ogni donna è diversa e, quindi, i loro processi biologici troppo diversi.

Qual è il trattamento di sblocchi durante la gravidanza?

Al fine di controllare l'acne durante la gravidanza, è necessario lavare il viso con un buon sapone facciale. Si consiglia di lavare il viso una volta al mattino e una volta prima di andare a letto. Ciò contribuirà a rimuovere l'olio in eccesso senza seccare la pelle. È possibile parlare con i farmaci e l'uso medico che aiutano a curare l'acne durante la gravidanza. Non prendere qualsiasi farmaco senza il consiglio di un medico. I farmaci possono avere effetti negativi sul feto in crescita. Oltre ai farmaci, molti nel corso degli unguenti e creme da banco per l'acne può essere applicata. Questi includono i prodotti contenenti perossido di benzoile, ecc Tuttavia, gli acidi salicilico non si trovano ad essere sicuro da usare durante la gravidanza. Quindi, è meglio consultare un medico prima di utilizzare questi prodotti.

Prevenzione della sblocchi durante la gravidanza include lavarsi il viso due volte al giorno. Utilizzare senza profumo, detergenti senza olio di lavare il viso. Si consiglia di sciacquare il viso con acqua tiepida e asciugare con un panno morbido. Un non-medicati astringente, ad eliminare l'olio in eccesso. Applicare sempre uno oil-free idratante sul viso per evitare che la pelle secca. Se una donna deve affrontare i gravi problemi di strappo della pelle durante la gravidanza, devono consultare il proprio medico per chiedere aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento