sabato 6 ottobre 2012

Sweet Dreams degli incubi Capitolo 19


Hey ragazzi! Ci scusiamo per l'attesa. Io ho zero fortuna con i computer. Miniera caduto di nuovo: (Ecco un capitolo tanto atteso Spero che ti piace Oh, e la foto da sinistra a destra è Contessa, Jizabel e Mariscka Il loro aspetto è diverso colore degli occhi e dei capelli, ma ho scelto questa immagine perché la loro personalità.!.. sono mostrate molto bene.

***

Heather: Sono contento che hai fatto! :)

Faith K: aw haha ​​non volevo farti piangere. Ma lei non è andata del tutto. E sì, davvero non riuscivo a trovare una ragazza 15/16 anni che è venuto vicino a lei somigliante. Quella era la cosa più vicina così andai con esso. E se si scrive di avere poteri che sarebbe fantastico! Avevo check it out! :) Non si scrive a proposito? E no, davvero non controllare Sucker Punch. Ho voluto troppo, ma tutti quelli che conoscevo mi ha consigliato di non perché era uno spreco di soldi haha ​​così l'ho evitato. In ogni caso ecco un capitolo. Buon divertimento!

***

Speranza ha portato alla perseveranza. La perseveranza ha portato a forza. Forza portato alla determinazione. Ogni Julia guidato giù il suo percorso scelto. Nulla poteva ostacolare. Era troppo vicino. Poteva quasi respirare il suo trionfo. Il solo pensiero della sua fuga attraverso i tunnel sotto la città mascherati Everendai sembrava quasi poetico, ironico. Proprio come come genere miserabile della chiesa penetrato la sua casa come vapore velenoso che avrebbe nascosto in un agente della retribuzione, un fantasma di nome onorato della sua famiglia, e restituire il colpo paralizzante. Avrebbe tutto fino a far cadere niente, nessuno, era rimasto in piedi. Avrebbe rischiare tutto. Non c'era niente da perdere, nulla per cui vivere.

La sua velocità accelerata con Vincent al suo fianco corrispondenza suo passo per passo, centimetro per centimetro. Fin dalla partenza Charlotta le parole non erano state condivise tra i due. Era come se nessuno è stato necessario. Vincent semplicemente seguito lungo, prima che Julia compiti potrebbe anche istruire il suo, come se avesse potuto leggere la sua mente. Aveva anche preso l'abitudine di attaccare vicino al fianco di Julia, come se fosse la sua esistenza effimera, minaccia di scomparire in un istante. Julia non è in discussione. In realtà lei genere di comfort trovato in essa, qualcosa che lei non avrebbe permesso di rimanere. Se qualcosa dovesse accadere ... se qualcosa è successo ... lei respinto il pensiero. Invece, si è concentrata sulle parole di Sonya che echeggiavano nella parte posteriore della sua mente mentre stringeva sul piccolo, mogano, box nel palmo della mano.

"Se si prende questo canale sotterraneo che dovrebbe portare direttamente sotto la Chiesa Everendai. Prendete questa bussola pure ma state attenti. La chiesa ha la sua propria barriera contro la magia al di fuori in modo da poter essere facilmente individuati. Quando si usa questa bussola che vi aiuterà arrivare lì velocemente. E prendere questi pendenti pure. vi auguro buona fortuna. "

Sotto il comando del potente aiuto di Sonya le pareti prima di loro ha cominciato a cambiare. Il rombo della terra quasi sembrava un impulso costante da un essere vivente. Il cammino davanti a loro serpeggiava a sinistra ea destra. Un muro spesso di terra immerso verso il basso e bloccato il sentiero a destra. Julia e Vincent correva lungo il nuovo percorso, pronto per qualsiasi cosa li aspettava alla fine.

***

La cavità, vuoto, rumore del vento artico ululava nell'orecchio di Charlotta. Il fresco, aria pulita tagliata contro i suoi polmoni come rasoi. La neve che scricchiola sotto il peso di ogni passo che aveva fatto, inghiottendo i piedi in una spessa coltre. Ha rannicchiato contro il muro del vicolo d'ingresso. Dal momento che l'ultima volta che aveva raggiunto la città Everendai con Julia Vincent e l'intera atmosfera del deserto era cambiato. In qualche modo la neve sembrava di purificare il dishevelment putrido della città un tempo illustre. La neve scintillava con le più profonde blues e le più belle bianchi di quanto avesse mai posato gli occhi su. Se non fosse una attenta potrebbe effettivamente perdersi nelle colline, dolci colline di bianco. Il paesaggio era di per sé inquietante. Finestre rotte, muri sgretolati, e gli edifici rovinosi creato un enigma di mistero, gettando un effetto quasi nostalgica su un fondale di segreti sconosciuti. E 'sconcertato Charlotta come tale bellezza possa essere partorito da una tale magia malvagia. Sapeva cosa l'attendeva tra le dune di neve. Aveva capito il vero carattere della neve che pulsava sotto i suoi piedi. Nel momento in cui aveva messo piede fuori casa umile Sonya, ella fu segnata, rintracciato, dagli innumerevoli nemici della annidavano nelle ombre. Il tempo non era dalla sua parte. Più a lungo rimase il più vantaggioso è diventato per i suoi avversari.

Alzò gli occhi al cielo, a guardare le nuvole fluttuanti che danzavano davanti al grande luna piena. Le ombre si gettano sul suo viso. La terra era sul punto di svenire dallo scudo di nuvole. Non c'era speranza. Ora, si era ridotta a fare affidamento sulla forza della luna come un catalizzatore per le sue trasformazioni e le sue quote a che sembravano praticamente nulle. Il suo compito di liberare il suo popolo sembrava quasi impossibile. Ma lei sapeva da tempo di non fare affidamento sulla sua vera forma. Suo padre era stato irremovibile di insegnare a non diventare affidamento sulle sue trasformazioni. Un segno di un guerriero debole era uno che ha messo tutta la loro fede in una sola delle loro capacità, le aveva insegnato. Velocità, agilità, astuzia, resistenza e forza. Tutti erano componenti chiave per portare in qualsiasi arsenale sul campo di battaglia. Il nemico risparmiato nessuno. Non c'era nulla di simile ad un combattimento leale. Se vedono una debolezza che della chiusura si blocca su di esso ed eseguire voi. Lei è stato preparato. Aveva imparato tutto sotto la sua istruzione ed era più che pronto.

Charlotta chiuse gli occhi. Si schiarì la mente da ogni incertezza e focalizzata su il suo compito a portata di mano. Non c'era spazio per l'errore. Non ci sarebbe accettazione del fallimento. Avrebbe ripristinare ciò che era perduto. Per loro si sarebbe riprendersi ciò che è stato rubato. "Madre, Padre ..." ha pronunciato in un costante, voce serena. "... Anche dalle vostre tombe si guarda su di me. Questa celeste, maledetto, notturno dammi vantaggio fiera sui miei fratelli sfigati. Non ti preoccupare, perché io sono scatenare la salvezza a tutti che il mio potere mi permette. Sulle altre che non riesco a salvare ... " lei si fermò. Non voleva abbracciare il concetto in toto, ma sapeva che c'era una grande possibilità. Non poteva impedire di vedere le immagini del corpo martoriato Lucas '. Si morse il labbro e rapidamente riguadagnato la sua compostezza. "... Ti prego perdonami."

Aprì gli occhi. Con grande delicatezza ha facilitato se stessa vicino al bordo dell'apertura e sbirciò vicolo dietro l'angolo. Nulla si era mosso. Il silenzio continuava a gocciolare su di lei. Scavò la mano in profondità nella neve e prese per quanto possibile. Con i suoi occhi ancora in lontananza si procedette a costruire una palla stretto. Lo imbottito insieme, la compressione fino a quando non era difficile. Se qualcosa stava aspettando lei li avrebbe tirare fuori, attaccando prima che potesse uccidere. Gettò la palla dall'altra parte della strada, con l'obiettivo di assi di legno in tutta la strada. La sfera d'urto rotto tavole, inviandoli tintinnio a terra. La sua mano immediatamente giunte sul elsa della sua spada sulla schiena. Attese per qualcosa a mescolare, per qualsiasi cosa a muoversi ... nessuno si è verificato.

Avrebbe dovuto rischiare di lasciare il suo rifugio. Se questo non fosse sufficiente per trarre fuori avrebbe solo da usare se stessa come esca. Si alzò in piedi e si precipitò fuori dal vicolo nella strada aperta. L'unico suono che in lei era riverberato i passi scricchiolio della sua fuga. I suoi occhi si precipitò avanti e indietro su di lei, pronto e in attesa di tutto ciò che può attaccare. Non c'era risposta. Quando ha pensato che il suo piano era fallito si sentì rallentare nei suoi brani, una mossa ben presto pentito. Sentiva un telaio presenza su di lei, scendendo a grande velocità. Prima che il suo impatto si torna girato per la sicurezza, appena manca un attacco da uno dei suoi fratelli. Il lupo mannaro ha iniziato un fuoco di fila di attacchi squilibrato.

Ogni colpo ha evitato fino a quando riuscì a scappare e correre verso il vicolo. Entrò nel vicolo e venne a fermarsi bruscamente. Si voltò e di fronte l'ingresso vicolo più che disposta ad assumere il lupo mannaro. Istantaneamente, il lupo mannaro scivolare prima dell'apertura, bloccando l'uscita. Si chinò, pronto per qualsiasi mossa del lupo mannaro avrebbe gettato la sua strada. I suoi occhi regolate il gioiello presentato nel suo petto. Il suo obiettivo era solo pochi metri di distanza. Mentre si preparava a fare la sua mossa suo ambiente ha cominciato a scurirsi. Sinister ringhia tuonò dall'alto. Charlotta alzò gli occhi verso i tetti, incontrando gli occhi rossi e il bagliore verde smeraldo inquietante dai suoi fratelli di cui sopra. Lentamente si è trasferita a indietreggiare, ma si è fermato mentre si lasciò cadere dietro di lei, bloccando la sua su tutti i lati.

***

Stupido. Stupido. Stupido. Vincent non ha potuto fare a meno di trovare l'intera situazione di essere completamente e assolutamente, mente numbingly stupido. Come sia potuto Julia e Charlotta d'accordo su un massimo splitting? Come potevano capire conseguire uno qualsiasi dei loro obiettivi, se insisteva a fare tutto da soli? La forza è nei numeri. Un guerriero solitario sarebbe sicuramente cadere quando in inferiorità numerica. Due è meglio di uno. Tutti erano tali infantili, di base, insegnamenti elementari che anche la più vile delle creature in grado di capire. Si sentiva come pugni qualcosa, come trascinando Julia indietro scalciando e urlando a capanna quella strega e andando dopo Charlotta. Invece ha appena pestate tutte le sue frustrazioni contro il marciapiede acquosa. Il più veloce corse e il più duro spinse la sua rabbia diminuì a poco a poco, lentamente, così lentamente che sembrava come se la pace non sarebbe mai arrivato. Almeno poteva stare a fianco di Julia. Almeno poteva assicurarsi uno di loro non finire fare qualsiasi altra cosa idiota. Avrebbe essere sicuro che sarebbe sopravvivere a questo. E una volta che tutto è stato restaurato avrebbe preso una lunga vacanza, mantenendo un occhio vigile su una stretta e Julia.

Il percorso prima di loro sembrava estendersi all'infinito. Per quanto Vincent goduto sprint per la loro roccaforte i nemici per ottenere finalmente questa finita una volta per tutte odiava la distanza. La chiesa non poteva essere così lontano. Mentre maledetta la lunghezza del tunnel un sentimento improvviso si impossessò del suo. Qualcosa che non aveva sentito in quello che sembrava età. Ha fatto il suo arresto morto nelle sue tracce e scrutare un canale buio alla sua destra. Qualcosa stava arrivando. Veniva e Vincent non pensava di poter gestire affrontarlo ora. Julia è stata la cattura fino a lei. Era solo pochi centimetri dietro. Speriamo che si fermava. E 'stato carenaggio dritto verso Vincent e voleva prendere il peso di tutto ciò che volava verso di loro. Invece Julia girato direttamente di fronte a lei, il suo passo ancora forte.

"Julia guardare fuori!" Vincent gridò. Nel più breve tempo possibile, ha affrontato Julia.

Come si è schiantato al suolo qualcosa di collisione testa, pugni il muro dove si trovavano e l'invio di una pioggia di detriti su di loro. La bussola sparato fuori dalla stretta di Julia e scivolò nel buio avanti.

"Che cos'è?" Julia gridò come era più che pronto a vendicarsi.

Vincent sentiva che sapeva ciò che era prima avrebbe anche gettato gli occhi su di esso. Non voleva crederci, ma come si voltò vide neri simili ad artigli ritrarre le mani dalla parete. E 'stato uno spettacolo fin troppo familiare che temeva di fronte. Prima che potesse difendersi tiro fuori gli artigli nella sua direzione, trattenendola sulla sua vita, braccia e gambe. Le hanno strappato da terra e tirò giù il canale buio.

"Vincent!" Julia gridò a pieni polmoni. Ha gareggiato dopo Vincent.

Da circa i piedi l'acqua dal canale suscitato alla vita. E si alzò davanti a lei e ha colpito le pareti. Sotto la forza dell'impatto delle pareti cedettero e sfondato

"Vincent!" Julia gridò. Il modo in cui il passaggio è stato bloccato. Non si poteva dire quello che Vincent aveva strappato verso l'alto o dove l'aveva preso. La sua vita era in pericolo e ora sono stati tagliati. Corse alla barricata e si mise a strappare lo distingue. Ma non importa quanto duro e veloce ha scavato le pareti hanno continuato a grotta e bloccare la strada. Lei ringhiò dalla frustrazione e deciso a soffiare il muro a pezzi. Non poteva perdere altro tempo. Lei avrebbe usato il suo potere e demolire il blocco.

"Cara Julia". Il suono della voce Jizabel improvvisamente risuonava. Julia si fermò come lei appoggiò la mano sull'elsa della sua spada.

Julia cautamente fece un passo indietro dal muro e ha esaminato la circonda da vicino. Tutto era buio. I canali sono stati aperti su entrambi i lati. Lei digrignò i denti ricordando che lei aveva lasciato cadere la bussola di Sonya. Ora non si capiva come lei avrebbe trovato la sua via d'uscita dei canali. Hanno solo favorito le streghe con la chiave per accedervi.

"Vieni. Continuare a perseguire me. Ho una sorpresa per te". La voce Jizabel cantava fuori.

La sua voce è passato da una parete all'altra Tutto su Julia. Non si poteva dire dove si trovava. Julia ha lottato con pinning giù la sua posizione esatta. Non importa quanto duramente ha ascoltato, la voce Jizabel risuonava come se fosse semplicemente in piedi accanto a lei. E non importa quanto duramente Julia concentrata non poteva prendere la minima traccia di odore di lei.

"Andiamo! In questo modo!"

Come se sotto il comando della direzione Jizabel, un percorso illuminato da torce giù un altro canale. Julia rimase a bocca aperta e premuto la schiena contro il muro. Era un trucco? Potrebbe essere un'altra trappola predisposta per lei e Vincent? Girò la linea di vista torna la barricata e si rese conto che non ci sarebbe alcun salvataggio Vincent. Jizabel aveva abilmente messo uno spesso strato di ghiaccio prima di esso. Tutto quello che c'era da fare era seguire nella sua direzione.

"Suvvia, non ho tutto il giorno."

Julia fissava il muro di ghiaccio e abbassò gli occhi lungo il sentiero illuminato. Avrebbe dovuto lasciare dietro di Vincent. L'idea non sta bene con lei ma era l'unica possibilità che aveva. E se Jizabel davvero aspettare che lei alla fine del corridoio poi era tanto meglio. Poteva finalmente porre fine a tutte e facilmente gratuita Vincent tardi. Sperava di ferro Vincent spirito combattivo clad sarebbe sufficiente a tenerla in vita. Per ora dovrebbe bastare. Julia strinse i denti e con riluttanza precipitò giù per il percorso illuminato.

***

Charlotta istintivamente la mano di appigliavano l'elsa della spada sulla schiena. Aveva una scelta. O li poteva tagliare se stessa, solo per loro ferire temporaneamente o poteva riprovare. Poteva tentare di lasciarli liberi come se avesse cercato di fare con Lucas e rischia di finire la loro vita. Scelte passavano per la mente ma il suo tempo è stato tagliato corto come i lupi mannari si lanciò ad affondare i denti nella sua. Lei avrebbe cercato ... avrebbe dovuto provare.

Charlotta strinse i denti e rilasciato le sue spade. "Aspetta!" gridò in cima dei suoi polmoni.

Il ciondolo intorno al collo ha suscitato alla vita. Un lampo di luce blu crepitava avanti e inghiottì tutti. Quando la luce svanì i lupi mannari sono stati completamente congelato nei loro attacchi. Charlotta trattenne il respiro. Avrebbe dovuto forzare le mani per smettere di tremare. Non poteva rischiare di perdere questa opportunità. La pace, calma ed equilibrio. Si è concentrata su tre elementi il ​​suo padrone l'aveva istruito. La pace, calma ed equilibrio. Senza ulteriore ritardo ha subito preso ad estrarre i gioielli dalla loro carne. Più veloce che poteva immerso le dita in profondità all'interno delle cavità della loro carne e strappato i gioielli libero. Mentre ha continuato la sua estrazione con fluido alcuni dei lupi mannari si liberò dalla incantesimo del pendente e si tuffò di aggredirla. Con una velocità tremenda che estorto i loro gioielli e li ha costretti a terra.

Charlotta è rimasta forte, completamente circondato da suoi parenti caduti. Il suo fiato sospeso segnato il cielo in erratici sbuffi di fumo. A poco a poco i suoi fratelli cominciò a perdere la loro pelle, di ritornare alla loro forma umana. Charlotta lo sguardo su di loro tutti da vicino, la ricerca di qualsiasi segno che erano sopravvissuti la sua estrazione. La più pallida ascesa e la caduta del torace o di qualsiasi segno di indietreggiare o contorcersi alla vita ... lei non poteva dire. I gioielli che si trovavano caduta ai suoi piedi sciolto la neve su di lei. Un dolore acuto bruciava la punta delle dita. Rapidamente ha scatenato il gioiello in mano. Si lasciò cadere in ginocchio tenendo il polso ed esaminando la punta delle dita. In qualche modo il gioiello ha reagito in modo diverso. Mi sembrava di continuare a prosperare ricerca di un host. La punta delle dita emesso un debole bagliore di smeraldo prima che il colore dissipata. Strinse la mano chiusa e strisciando verso il suo compagno più vicino.

Era una ragazza giovane che sembrava essere non più di quattordici anni di età. Occhiaie abbracciato il fondo dei suoi occhi e la sua carnagione sembrava pallido come la neve. Il gioiello è stato loro indebolimento della loro vita e venivano indossati dalla pattuglia costante dei vampiri sembrava metterli su. Charlotta dolcemente rimossa una ciocca di capelli sciolti dal viso della ragazza. Questo era figlio di qualcuno. Questa giovane donna apparteneva a qualcuno e una volta si aggiravano libero dietro la sicurezza delle mura di Azreeai. Sarebbe stata in grado di tornare, Charlotta interrogato a se stessa. Ti ha a sopravvivere per poter vivere una vita con il libero arbitrio, una volta di più? Esitante Charlotta portò la mano al collo della ragazza e premette la punta delle dita contro di lei. Era leggera, ma ancora correva forte. Ci fu un impulso.

Charlotta faticato a contenere se stessa mentre si girava per il suo prossimo compagno, un vecchio. Si strinse le dita al collo ... un impulso, leggero ma forte. Successivamente, una donna di mezza età, il polso esile ma forte. Ha continuato a controllare tutti. Ogni donna, uomo e bambino allo stesso modo tutti avevano un impulso che correva sotto le sue dita. Charlotta sedette sui talloni e coperto le sue labbra che si diffondono sul viso. Lei li aveva salvati. Lei era riuscita a salvare tutti. Una lacrima è scesa dal suo occhio e la cascata giù per la guancia. Immediatamente si ha spazzato via e si è spinto ai suoi piedi. Si avvicinò alla porta nascosta per rifugio Sonya e bussò forte. Un attimo dopo Julianna rotto la porta aperta. Guardò in su Charlotta smarrimento.

"Miss Charlotta? Sei già di ritorno?" Julianna chiesto.

"Julianna, per favore portami signorina Sonya". Charlotta detto educatamente.

Julianna fatto girare nella stanza di invitare la zia però Sonya camminava dietro di lei, appoggiando la mano sulla porta. "Hai bisogno di me?" chiese più disposta ad aiutare lei.

"Sì. I miei compagni sono caduti e richiedono un luogo di rifugio. Vi prego di fornire loro con il tuo fortificazione devota?"

Sonya inciampato con shock. "Ti prego, dimmi che stai scherzando. Hanno provato ad attaccarci. Sono il nostro nemico".

"Capisco la tua mente-set tuttavia, questi sono la mia gente e li ho liberati. Se li lascio qui saranno con ogni probabilità essere girato di nuovo o macellati. Non voglio sacrificare la loro thusly".

Sonya gettato uno sguardo stanco su di Charlotta. Sarebbe un rischio sfavorevole se prese fra le persone e hanno deciso di rivolgersi contro di loro. Ma, come ha guardato negli occhi assoluti Charlotta, ella non poteva fare a meno di credere a tutto quello che aveva detto. "Così sei sicuro che aren't-"

"No non lo sono. Ti ho donare con la mia affermazione che non sono il vostro nemico. Ho rotto il bind il loro giudizio. Se percepiscono che siete umani allora non si assalgono. Non abbiamo alcuna amarezza o logica per mettere umana vive in ogni tipo di pericolo ".

Sonya sospirò e quasi pentito di cosa avrebbe fatto. "Okay. Andiamo farli in fretta". Lei emise un gemito.

Charlotta sorriso su Sonya mentre strisciando da fuori della sua casa e ha cominciato a rimboccarsi le maniche. Julianna felicemente saltò attraverso la porta e corse ad assistere Sonya. Con la velocità il più possibile i tre trascinato tutti i compagni di Charlotta nel salotto del rifugio di Sonya.

"Hai i miei ringraziamenti." Charlotta sospirò Gentilmente mi ha messo la giovane donna sul divano. "Tuttavia, potrebbe essere necessario fare appello di nuovo. Desidero intraprendere un tentativo di liberarli tutti. Cercherò di attirare di nuovo qui e rompere il loro legame." Ha detto mentre si avviò verso la porta.

"Aspetta. Hai intenzione di attirare tutti qui? Un intero regno? Nella mia piccola dimora?" Sonya gridò con incredulità.

"Sì. Ho fiducia nella tua magia." Charlotta sorrise al suo ritorno prima di uscire di casa e chiudendo la porta alle spalle.

"Sono contento che qualcuno fa." Sonya gemette a se stessa mentre si mise le mani sui fianchi.

Sonya considerava i membri del clan lupo mannaro che giaceva privo di sensi sul suo piano. Sapeva che Charlotta diceva la verità. La tribù lupo mannaro era sempre creature una pace durevole. Soltanto recentemente scoperto che gli artigli e questo è solamente dovuta al fatto che essi erano in un mezzo di male. Se Charlotta avuto fede che erano state ripristinate al loro stato naturale, quindi non aveva altra scelta che prendere la parola. Sonya si strofinò le mani e le braccia tirato indietro. Con forza ha fatto un movimento di spinta nella stanza. Sotto il suo comando le pareti della piccola casa ampliato dando vita ad uno spazio più grande.

***

Stupido! Era assolutamente stupida! Vincent si maledetto mille volte. Ha trovato tutto assolutamente insopportabile. Bastava un momento di anarchia e con un batter d'occhio fu strappato e separato da Julia. Tanto per mantenere una stretta sorveglianza su di lei. Vincent ha cominciato a zampa ai suoi vincoli. Odiava essere confinata e con la sua attuale disposizione era irritato con l'intera situazione in sé. Non c'era modo che sarebbe stata colta di sorpresa e uccise così facilmente. La velocità con cui gli artigli volato lungo il canale ostacolato la sua capacità di ottenere una presa dura gli artigli. Tutto quello che poteva fare era presentare se stessa per la corsa. Improvvisamente entrò in collisione con un muro, le mani costringendola contro di essa. Le pareti vano. Gli artigli la portò in una stanza aperta e la gettò in braccio libero in aria. Vincent girò il suo corpo intorno, guardando da vicino dove si ritratta a. Ha perso tempo ad aprire i suoi portali nel palmo delle sue mani. Ha convocato un gruppo di artigli neri se stessa e ha lanciato nella direzione dove le mani scomparsi. Si precipitò in profondità un muro invio un'esplosione di fumo e detriti.

"Caro Vincent," Una voce dolce proveniva da dietro di lei. "Tu sei impaziente di vedere me? Sono commosso."

Vincent urlato a pieni polmoni che cercano di evocare la sua forza. Gli artigli tirò fuori un grosso pezzo del muro e lei lo lanciò dall'altra parte della stanza dietro di lei. La parete collisione a distanza inviando un'altra esplosione. La stanza piena di fumo e pezzi di muro e vetro in frantumi sul pavimento sotto di lei. Ha atterrato in piedi e ritratta le mani avanti nel suo portale. Fissò in profondità il fumo in attesa del suo emergere.

"E dopo tutto questo tempo ho lavorato così duramente per rendere questo posto giusto per voi." Contessa uscì da circa un pilastro dietro Vincent. "Sorella, io sto male".

Vincent rapidamente ruote intorno e di fronte a lei. Sapeva che prima o poi avrebbe dovuto affrontare il suo morto. Ha solo voluto che sarebbe stato poi piuttosto che prima. Strinse i denti e alzato il naso. Stupido. Tutto era così stupida. Contessa un sorriso dolce e tese le braccia con amore.

"Vieni. Rallegriamoci nella nostra riunione".

"Rallegrati?" Vincent ringhiò.

"Sì. Vincent, non ti ho visto in epoche. Sapete come tortura non è stato in grado di vederti? Vieni ora. Pensavo che avrei imparato da un tuo amico che la famiglia è tutto".

"Stai zitto! Non ti azzardare a parlare di lei!"

Contessa abbassò la testa e fece un inchino per scusarsi. "Ah, sì, ti prego perdonami per questo sembra che ho le piume arruffate. Speravo che nulla al mondo ci avrebbe scoraggiato da questo felice incontro." si raddrizzò back up e guardò negli occhi sprezzanti di Vincent.

"Stai cercando di farmi uccidere. Come viene riunito con il mio assassino qualcosa che deve essere celebrato?" Vincent sputò.

"Ahimè Vincent. Sembra che non mi hai ancora perdonato." Contessa sospirò. "Cosa fare?"

Vincent si mise a ridere. "Perdonato?" strillò con dispetto.

"Vincent, lascia che sia dimenticato e gettato fuori della nostra mente. Io non ne vogliono sapere di avere in mezzo a noi." Contessa passeggiava verso di lei e si infilò le braccia al collo di Vincent affettuosamente. "Ti amo mia cara, cara, Vincent. Tu sei il mio cuore e l'anima. Non voglio perderti".

Vincent si fermò con cautela perfetto. Ha tagliato i suoi occhi verso la Contessa e la zolla le mani a pugno. Stupido. Tutto era così stupida.

***

Julia volata giù per la scansione dei canali tutto quello che passava vicino. Il tunnel sembrava estendersi per miglia e miglia. Per quanto ne sapeva Jizabel potrebbe essere la sua che si allontana dalla Chiesa e in qualcosa di più sinistro. Strinse sul suo spada e strinse gli occhi. Era solo un rischio che avrebbe dovuto affrontare. Quando finalmente arrivò a credere che il tunnel non finisse mai, improvvisamente si imbatté in un piccolo, legno, porta indossati dai danni dell'età e acqua. Ha studiato la maniglia arrugginita anello e si stabilirono sulla tirando la porta aperta. Quando la porta si spalancò gamma ha fatto un passo indietro e preparò a tirare fuori la sua spada. Per lei niente sorpresa attendeva sul lato opposto. Cosa c'era prima di lei era solo un insieme di spirale, da vie acciottolate, le scale che sono scomparsi nel buio up. Guardò dietro di lei per qualsiasi segno di malizia o di attacco e non ne trovò. Era arrivata a questo punto. Non c'era bisogno di tornare indietro o dubitare stessa ora.

Afferrò la spada con forza e cautamente scalato le scale. Sembrava di scalare fino a quattro voli prima delle scale aperto in uno stretto passaggio. Alla fine del passaggio brillava una luminosa cenno di luce che sembrava consumare lei. Ha rallentato il passo e facilitato attraverso la porta. Come i suoi occhi si abituavano alla luce è venuta a rendersi conto che era in una sorta di santuario. Un oro, luce calda e riempito lo spazio. Ha esaminato la sua permanenza in fretta. Ha trovato che il bagliore dorato è stato lanciato dalle fiaccole che illuminavano molti la stanza. La loro fiamma riflessa dalle pareti che sembravano essere allineati con i migliori d'oro del mondo. Statuette di angeli allineati nella parte inferiore del pavimento. Sopra altri statuti sporgevano fuori le mura raffiguranti sovrani del passato, santi, e gli angoli, tutti stratificati in livelli di importanza. E in cima era una pittura iconica di un Gesù Cristo aureola sul soffitto dando la sua benedizione. La sala era magnifico e diverso da qualsiasi luogo riccamente decorato aveva posato gli occhi su. Ha concluso che era entrato nelle mura della chiesa. Non aveva mai visitato questa parte della chiesa prima, ma a giudicare dallo splendore grandioso e la venerazione religiosa ovvio che in realtà è stato condotto alla chiesa. Non poteva però contare le sue benedizioni. Per quella ragazza maledetta per condurla qui volentieri significava che aveva un asso nella manica. Non poteva lasciarla guardia. Ora doveva essere sulla punta dei piedi più che mai.

"Finalmente sei arrivato". Jizabel entrò nella stanza e sorrise. "A dire la verità ero preoccupato che non l'avrebbe fatta." Julia aggrottò la fronte e strinse la presa sulla sua spada causando le dita si intorpidiscono. "Perché il look? Ho passato tutta questa fatica per portare qui e questo è quello che ottengo? Come deludente." Jizabel sospirò.

Julia lato lentamente passo, facilitando se stessa nella stanza, mentre un ulteriore scavare una osservazione migliore per l'attacco. "Che gioco stai giocando?" la sua voce uscì più composto di quanto avesse previsto.

"Io non sto giocando a nulla. Volevo solo dare qualcosa a voi per tutto il vostro duro lavoro. Voglio dire hai perso la tua famiglia, non aveva nessuno a cui rivolgersi ma i tuoi amici, che mi permetto di aggiungere, potrebbero morire, e si 'll essere tutto solo una volta. " Jizabel snocciolato con la miseria finta. "Se mi chiedete Credo che qualcuno lassù non ti piace". Ha detto mentre verso l'alto alla pittura iconica di Gesù Cristo. "Voglio solo aiutare a dimenticare il dolore."

"Sei stato la causa di tutto! Perché vuoi aiutarmi adesso?" Julia abbaiò.

"Perché incognite a voi ho davvero fare la cura per te. Nel profondo del mio cuore è una compassione affogando per te". Jizabel sgorgava pur ponendo la mano sul cuore.

"Sai non commuoversi! Hai preso tutto da me! Tu sei la causa di questo dolore insopportabile! Questo dolore non si calmerà finché non vedo sei morto!" Julia urlò dall'altra parte della stanza. Le sue parole risuonavano contro le pareti con tanto ribrezzo e il disgusto che lei stessa non ha riconosciuto la propria voce. Si sentì tremare in modo incontrollabile. Si trattenne e si disse di respirare. Ogni respiro ha preso sembrava solo di suscitare lo zelo nel profondo del suo petto. L'elsa della sua spada ha cominciato a tremare sotto la sua attesa.

"Aw. E 'dolce, come hai pensato a me. Non avete idea di quanto questo caldo mi fa sentire. Sono così entusiasta che io ti mostrerò la sorpresa adesso."

"Io non lo voglio." Julia respinto.

Jizabel sorrise con malevolenza. "Ma ti piacerà questo. Ho trovato qualcosa per te." ha cantato la sua ultima frase, in una cantilena moda. Fece due passi lievi a lato. Il suo sorriso si allargava in un sorriso, mentre si crogiolava nell'espressione di Julia.

Intero essere di Julia erano intorpidite. Tutti i suoi sensi, arrestato. Sentì il suo respiro prendere in gola. Non poteva credere ai suoi occhi. Doveva essere un'illusione, un semplice slittamento degli occhi. Ma mentre beveva agli occhi che non poteva portare a crederci. E 'stato reale. Era tutto vero. Il suo cuore quasi si fermò nel suo petto. I suoi occhi hanno cominciato a bruciare come si spalancò con shock. La sua mano si afflosciò e scivolò dalla sua spada. E 'stato reale.

"I-Imalia". Lei sussurrò.

***

Padre Randolph fretta afferrò la spada e Lady Trista pugnalato alla spalla. E la sua scongiurata, ma solo per un secondo semplice. La sua fame schiacciante le impediva di tutti i sensi di dolore. Si sforzò più in profondità la lama e affondato le zanne nella spalla cavernously Padre Randolph. Padre Randolph gridò in agonia allarmante come lei brutalmente bucato la pelle. Si sentiva le unghie perforare la sua carne come lei ha preso in mano le braccia per tenerlo vicino. Con tutto quello che aveva egli alzò il piede, lo mise sotto la sua gabbia toracica, e presi a calci la sua via. Lei si è schiantato contro la porta e ha colpito il terreno duro. Padre Randolph si è spinto verso l'alto da terra cercando di staccare la mente dal dolore pulsante dal collo e le braccia. Egli lentamente costrinse a correre ma ho trovato tutto quello che poteva gestire era un lento zoppicare. Lady Trista rapidamente recuperato e scattare verso l'alto sulla porta.

Si spinse avanti e bloccato il suo cammino verso il corridoio per la quale mirava a fuggire. Istantaneamente ha atterrato e oscillare le sue unghie affilate per la sua gola. Padre Randolph rapidamente chinò e gettò la sua spada, fende la gola. Il collo si aprì e il sangue schizzava via, che sgorga sulla faccia di Padre Randolph e pavimento colorazione. L'odore di esso ha causato la sua testa a nuotare. Inciampò indietro e ha cercato di mantenere il suo equilibrio mentale. Mentre Lady barcollando via Trista regolato la testa a posto e la ferita al collo chiuso schiena come se mai fosse. Lei sbirciò verso di lui vittoriosamente come egli trascinò via in incredulità. Era già la tassazione di ferire lei come aveva già, ma ora a guardare mentre lei salivare copiosamente come se fosse una bestia sgangherata era troppo dannoso.

"Trista". Padre Randolph sussurrò. "Guarda cosa ti hanno ridotto a. Le mie parole sprezzanti avete maledetto e si sono messi di nuovo." Presto trovò la sua strada è stata bloccata come la sua schiena appoggiata alla fredda pietra del muro. "Oh come vorrei che potevo riprendere quindi questo può sembrare un'illusione ai miei occhi. Ma anch'io sto maledetto da queste parole perché sono io che sono sulle mie ginocchia si arrendono e pregando che non morirò da loro. Tuttavia,

Nessun commento:

Posta un commento