mercoledì 24 ottobre 2012

Cose interessanti e divertente da fare in Cambogia


Fino agli anni 1990, la percezione comune della Cambogia era quello di una nazione devastata dalla guerra. Tuttavia, negli ultimi 15-20 anni, questo paese ha compiuto rapidi progressi sul fronte economico. Il turismo è la seconda maggiore fonte di reddito per la Cambogia, dopo che l'industria tessile. Spiagge Scenic, templi preistorici e altre forme di architettura e generosità della natura hanno complessivamente reso questo paese uno dei punti caldi dei turisti del Sud Asia. Ci sono molte cose interessanti e divertenti da fare in Cambogia e in questo articolo presenta una panoramica di loro.

Attrazioni in Cambogia

Le cose interessanti e divertenti da fare in Cambogia sono raggruppati sulla base delle regioni che i turisti possono visitare. Diverse parti di questo bel paese ha qualcosa di unico da offrire. Spiagge e parchi nazionali attirare i turisti in gran numero. Diamo uno sguardo ad alcuni fatti interessanti circa la Cambogia al fine di ottenere informazioni sulle attrazioni turistiche.

Kratie

L'attività di delfini è una delle principali attrazioni per i turisti che visitano la provincia di Kratie. Il fiume Mekong che si trova a nord di Kratie ospita i delfini d'acqua dolce Irrawaddy. I turisti in genere rimanere per 1-2 notti nella città di Kratie per pianificare i loro viaggi al fiume e in altri luoghi, il Phnom Sambok Resort è tra i luoghi più interessanti da visitare in Kratie. Ci sono anche altri luoghi come il Resort Kampy e il 100-Column Pagoda. Il Resort Kampy si trova 15 km a nord di Kratie e offre una vista spettacolare di piante acquatiche verdi.

Sihanoukville

Questa provincia cambogiana si trova 115 miglia a sud-ovest di Phnom Penh - la capitale. Ci vogliono 3 ore di auto da Phnom Penh per raggiungere Sihanoukville. Ci sono molte cose interessanti e divertenti da fare a Sihanoukville. Le spiagge di Sihanoukville offrono un sacco di attività divertenti per i turisti tra cui snorkeling, immersioni subacquee, sporcizia bike, mountain bike, ecc semplicemente rilassarsi e prendere il sole in queste spiagge è anche un'opzione da considerare. Il Ream National Park è un bel posto per gli appassionati di fauna selvatica da visitare. Il parco ospita oltre 150 specie di uccelli, delfini, pesci volanti, scimmie, ecc

Mondulkiri

Le principali attrazioni per i turisti nei dintorni di Mondulkiri comprendono la corsa elefante, visitando le cascate Monorom e Bou Sraa Falls, cascate ecc Monoram e Bou Sraa cascate hanno un'altezza di 9 metri e 25 metri rispettivamente. Il viaggio dell'elefante si degusta al meglio quando si è in tour nella giungla Ratanakiri. Solo un giro in elefante (e non qualsiasi altro mezzo di trasporto) possono rendere la vostra esperienza del tour appagante e indimenticabile.

Templi di Angkor

I templi di Angkor presentano uno scenario panoramico per gli appassionati di fotografia. Una guida sarebbe in grado di spiegare la storia di questi templi in un modo migliore. Si potrebbe trovare il posto ancora più interessante dopo aver conosciuto i fatti della storia e affini. C'è un altro modo per godere della bellezza paesaggistica della regione di Angkor, un tour in elicottero offre una vista spettacolare di questo luogo. Si può anche fare un giro 15 minuti su un tethered mongolfiera per una simile esperienza.

Kampot

Questa provincia della Cambogia è conosciuta per la sua vita tranquilla e gite in campagna. Nonostante l'atmosfera tranquilla e senza disturbi, Kampot ha in serbo un sacco di attività interessanti e divertenti per i turisti. Trekking nella giungla, gite dell'isola, crociere fluviali, ecc, sono alcune delle attività che gli garantirebbe turisti. Oltre ai tour di campagna, si può pensare di visitare il Bokor Hill Station, Rabbit Island e Kep Beach.

Shopping in Cambogia

Cambogia offre molto per un appassionato di shopping. I mercati in Cambogia hanno una varietà di opere d'arte in mostra da oggetti tessili sculture. Il krama è un elemento tale speciale - una sciarpa di cotone e decorata con un motivo a quadri. Le città di Siem Reap e Phnom Penh sono mete turistiche più popolari per lo shopping. Buddismo a tema gli articoli commerciali sono una delle specialità dei mercati in Cambogia. Ceste, piatti, ciotole e altri oggetti fatti a mano creati da tali reed sono estremamente popolari.

Il numero di turisti che hanno visitato la Cambogia nel 2007 era di 2 milioni di euro. Questo numero è salito a 3 milioni nel 2010 e la stima per il 2015 è di 5 milioni di euro. Andando da questi numeri, possiamo dire che la gente da tutto il mondo a trovare una destinazione turistica attraente Cambogia, dove c'è molto da fare.

Nessun commento:

Posta un commento