venerdì 26 ottobre 2012

Calcolo del BMI - Indice di massa del corpo Calcola


La salute è ricchezza e anche il passaporto per fitness e uno dei modi per mantenersi in buona salute è quello di mantenere un peso ideale. Vorrei sottolineare all'inizio che il peso corporeo ideale è solo per un riferimento generale. Il tuo peso ideale sarebbe dipendono esclusivamente dalla struttura del corpo e in una certa misura sui vostri geni. Quindi, indice di massa corporea (BMI) può essere utilizzato come un centro fitness misura di livello e quelli delle minacce per la salute che possono essere soggette a. Si può calcolare indice di massa corporea sapere se il loro peso è ideale.

Che cosa è l'indice di massa corporea (BMI)?

Massa BMI o corpo indice è un numero calcolato dividendo il peso di una persona in chilogrammi di altezza in metri quadrati. Il belga Adolphe Quetelet Polymath inventato indice di massa corporea tra il 1830 e il 1850 nel corso dello sviluppo di fisica sociale. Indice di massa corporea è utilizzata per determinare se una persona, maschio o femmina, cade in una larga fascia considerata peso sano, o è al di fuori dei parametri e, in caso affermativo, in quale misura. L'ideale range di peso corporeo si basano sull'indice di massa corporea, tenendo conto se si tratta di maschio o femmina. Anche scienziati e ricercatori che determinano le conseguenze sulla salute di essere sopra o sotto l'uso del peso BMI.

Calcola il tuo Indice di Massa Corporea

In unità SI, indice di massa corporea può essere calcolato dividendo il peso in kg per quadrato dell'altezza in metri. Nelle unità degli Stati Uniti, il peso in sterline deve essere diviso per quadrato dell'altezza espressa in pollici e il risultato deve essere moltiplicato per 703 per ottenere l'indice di massa corporea.

Se una persona ha un calcolo BMI di sotto di 20 allora l'individuo è considerato sottopeso. Mentre gli individui che hanno un indice di massa corporea tra 20 e 25 si trovano nella categoria di peso normale e le persone con indice di massa corporea di 25 o superiore sono in sovrappeso. Gli individui si dice che sono l'obesità quando il loro indice di massa corporea è superiore al 30. Tuttavia, è importante ricordare che questi intervalli di valori di indice di massa corporea sono valide solo categorie statistiche quando applicato agli adulti in generale e non prevedono la salute in alcun modo. Ci sono opinioni diverse sulla soglia per essere sottopeso nelle femmine, qualsiasi cosa 18,5-20 è il minimo peso, tuttavia il più frequente riferimento utilizzato è 19. Quando l'indice di massa corporea si avvicina al 15 è di solito considerato come un indicatore per la fame e i rischi sanitari coinvolti sono valutati.

L'indagine dal US National Health Nutrition Examination e del 1994 ha indicato che il 59% degli uomini americani e il 49% delle donne ha avuto BMI superiore a 25. 2% degli uomini e il 4% delle donne erano nella categoria di obesità estrema con un BMI di 40 o più.

Le distinzioni raccomandate lungo la scala lineare può variare periodicamente e da regione a regione, rendendo globali, indagini longitudinali problematico. Fu solo nel 1998, la US National Institutes of Health ha portato alle definizioni degli Stati Uniti in linea con gli orientamenti dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'abbassamento del normale / sovrappeso cut-off dal 27,8 al BMI BMI 25.

I valori di BMI sono stati ulteriormente rivisti nel 2005 con l'accento sulla rischi per la salute, invece di peso. Adulti cui indice di massa corporea tra 18,5 e 22,9 hanno un basso rischio di sviluppare malattie cardiache e altri problemi di salute come il diabete. Gli individui con un indice di massa corporea tra 23 e 27,4 sono a rischio moderato e quelli con un indice di massa corporea di 27,5 e sopra sono ad alto rischio di malattie cardiache e altri problemi di salute.

Il modo migliore per determinare l'indice di massa corporea è di avere il medico di trovare per voi. Non sarà solo precisa, ma il medico può discutere il risultato troppo. Tuttavia è anche possibile l'uso delle calcolatrici disponibili in rete per determinare il vostro indice di massa corporea, ma mi ricordo che sono per l'adulto medio di età compresa tra i 20 ei 65 anni solo. Questi calcolatori non deve essere utilizzato per le donne incinte o bambini. Poiché questi calcolatori non sono per tutti e non sono progettati per fornire consigli medici, se si ha qualche preoccupazione per il peso o la salute è bene consultare un medico o un operatore sanitario.

Senza dubbio, il peso è un fattore importante che non solo determina la vostra salute, ma è anche una parte della tua persona. Se avete più di peso, quindi non vanno in crash diete. Mangiare sano e di esercitare regolarmente. Questo è il mantra per vivere una vita sana e ricca.

Nessun commento:

Posta un commento