mercoledì 31 ottobre 2012

Come funziona Antibiotici


Gli antibiotici sono farmaci da prescrizione aiuta il corpo a combattere malattie e infezioni. Prima di consumare l'antibiotico, è necessario controllare il tipo di batteri che ha invaso il nostro corpo, in modo che un antibiotico appropriato può essere prescritto. Se gli antibiotici non sono utilizzati come proposta dal medico, hanno la capacità di causare più danni al corpo, che bene. Allora, come gli antibiotici funzionano? Qui ci sono alcuni fatti che possono aiutare a capire il vero potenziale di antibiotici.

Antibiotici - Come funzionano?

Il lavoro di un antibiotico è per uccidere i batteri presenti nel corpo umano o un animale vivente. I batteri dopo aver inserito il nostro sistema, utilizza il corpo come un ospite e comincia a moltiplicarsi, questo dà luogo a malattie e infezioni. Gli antibiotici sono farmaci che possono essere prescritto solo da medici autorizzati. Quindi, quanto tempo gli antibiotici prende per funzionare? A seconda della gravità dell'infezione e la potenza della presa antibiotico, il tempo di recupero di un individuo può variare da una settimana ad un mese. Antibiotici uccidono i batteri presenti nel corpo e anche eliminare la malattia. Gli antibiotici dovrebbero colpire solo i batteri presenti nel corpo, e non le cellule del corpo. Di conseguenza, sono anche denominati 'veleno selettiva'.

Ogni opera di antibiotici nel suo modo speciale, come alcuni possono sopprimere la capacità dei batteri di convertire il glucosio in energia che è richiesto da loro per moltiplicarsi. Alcuni antibiotici interferire con la formazione della parete cellulare del batterio o contenuto delle celle di altre. Questi effetti sono tipici di un tipo di antibiotico, chiamato penicillina. Alcuni antibiotici fermano solo i batteri di moltiplicarsi, e lasciare al nostro sistema immunitario a finire il lavoro di uccidere i batteri ormai indeboliti. Questi farmaci sono indicati come antibiotici batteriostatici. La funzione di questi antibiotici è arrestare la divisione cellulare dei nuclei batteri. Alcuni antibiotici fermare i batteri di generare la chimica necessaria per la loro sopravvivenza. Tuttavia, ci sono alcuni che uccidere i batteri. Questo tipo di antibiotici sono indicati come battericidi.

Antibiotici - Usi e gli effetti collaterali

Alcuni dei più comuni effetti collaterali degli antibiotici sono diarrea, vomito, nausea e infezioni fungine del tubo digerente e la bocca. In rari casi, gli antibiotici possono provocare calcoli renali, malattie del sangue, perdita di udito, problemi di coagulazione anomala del sangue e la sensibilità alla luce solare. Gli anziani sono conosciuti a soffrire dalle viscere infiammate, a causa di alcuni antibiotici. Alcune persone possono anche soffrire di reazioni allergiche, come gonfiore del viso e della lingua, eruzioni cutanee e problemi respiratori. Reazioni antibiotici gravi e mortali sono indicati come reazioni anafilattiche.

La maggior parte degli antibiotici sono disponibili in forma di compresse e consumato per via orale, però, molti può essere applicata direttamente sulla zona infetta, o può essere iniettato nel corpo. Si consiglia di completare l'intero corso di antibiotici come prescritto, non completando la stessa può portare a batteri resistenti agli antibiotici. In tal caso, se vi è un rimbalzo della malattia, poi un antibiotico maggiore dovrà essere prescritto. Si suggerisce che gli antibiotici non devono essere assunto a stomaco vuoto, ma un po 'dopo che la persona ha avuto un pasto. L'alcol influisce antibiotici? Sì, lo fa. E 'fortemente consigliato che, mentre sul farmaco, l'assunzione di alcool deve essere rigorosamente evitato. Il contenuto di alcol in fluidi reagiscono con gli antibiotici, che può provocare allergie, come l'orticaria, ecc Se si è affetti da influenza, raffreddore o mal di gola, è meglio evitare di antibiotici come queste malattie sono causate da virus e non batteri, e gli antibiotici sono inefficaci contro i virus.

Devi aver chiarito i tuoi dubbi su 'come gli antibiotici funzionano?' e ora hanno un quadro più chiaro circa gli antibiotici, i suoi punti di forza e la sua efficacia verso le malattie in generale.

Nessun commento:

Posta un commento