domenica 21 ottobre 2012

I Know You, ma come - Capitolo 14


Era buio in cella, ma ho potuto facilmente vedere in giro. Non che ci fosse molto lì in cella, solo un paio di finestre nella stanza di medie dimensioni dell'azienda. Non mi importa molto a me ciò che era in là o non in là, con me, però, perché tutto quello che volevo era uscire di lì e ottenere il sangue. Ho combattuto contro le catene che mi tenevano, cercando di liberarsi, per lungo tempo. Alla fine, però, mi stanco e si fermò cercando di liberarsi.

Non mi piace, ma sapevo che non sarebbe in grado di liberarsi dalle mie catene, senza essere lasciato fuori. Ho anche messo in dubbio che avrei trovato il sangue in tempi brevi, che non mi fanno tutto ciò che felice. Anche io non ero felice che mi è stato messo nella cella, in primo luogo. Non potevo credere che Gustave fatto che a me. Non volevo vederlo in quel momento, questo era certo. Non importa che stava cercando di aiutare me e non mi permette di fare qualcosa che mi dispiace. Non ero neanche pensando. Non ha nemmeno passato per la mente.

Non ero sicuro di quanto tempo mi stava per essere lasciato lì. Sarebbe per un giorno, un paio di giorni, più lungo di quello? Non lo sapevo, ma sapevo che tutto quello che potevo fare per passare il tempo è stato quello di guardare il sole apparire e lasciare al di fuori delle finestre della cella. Quindi, è quello che ho fatto. Sono andato a guardare fuori dalla finestra e guardare la luce del sole che c'era, così come il pezzo di fuori ho potuto vedere, poi ho visto come la luce del sole a sinistra.

Ho visto accadere due volte, prima ho sentito la porta della cella di essere sbloccato. Non sapevo chi fosse in un primo momento, perché non guardare oltre. Non mi sentivo come assetati di sangue o come arrabbiato con Gustave, ma c'era ancora un po 'di quelli lì. Mi sentivo un po 'debole, però, dalla mancanza di sangue per un po'. Non era una sensazione che mi piaceva affatto. Volevo che per andare via, per me essere in grado di nutrire in modo da poter ottenere la mia forze.

Ho sentito dei passi entrare nella cella, e camminare verso di me. Quando i passi erano circa 7 passi da me, ho guardato per vedere chi c'era. Quando ho guardato, ho visto che Gustave e Amiel c'erano. e non ero proprio sicuro di come reagire. Una parte di me ha fatto piacere vedere Gustave, ma un'altra parte di me era ancora un po 'arrabbiato con lui. Non ho detto niente né Gustave o Amiel, appena visto entrambi. Non sapevo cosa dire. Alla fine, però, dolcemente dissi: "Cosa hai intenzione di fare per me ora, Gustave? Non ti basta che tu mi hai rinchiuso? Ho pensato che mi amava".

Gustave guardato male quando ho detto che e disse: "Io ti amo, Aleena. È perché non potevo lasciare che si alimenta da quella umana. Avresti pentito."

"Se mi vuoi bene, allora perché mi hai catena fino?" Ho chiesto. "Non avrebbe avuto molto da lui. Avresti potuto me lo lasci mordere".

Gustave spostato un po 'più vicino a me, poi disse: "No, non potevo avere. Se alimentato da lui, si sarebbe preso troppo".

Fece una pausa poi disse: "Chaining in su era una cosa difficile per me. Si stavano lasciando la sete di sangue parla per te, però. Non l'ho fatto"

Gli ho tagliato prima che potesse dire altro, e disse: la mia voce in aumento, come, quanto poteva a quel punto, "non mi importa quello che non voleva, io non volevo essere rinchiuso! Come ti permetti! "

Gustave sembrava ancora più male a quel punto, e se ne andò e si allontanò da me. Rimase in cella per un po ', poi cominciò ad allontanarsi. Amiel visto che e corse verso Gustave, fermandosi a lui e parlare con lui. Dopo la loro conversazione, che non ho davvero prestare molta attenzione, Amiel mi si avvicinò e si fermò proprio davanti a me.

Rimase in silenzio per un breve periodo, come egli mi guardò su e giù, poi disse, con un po 'di amarezza: "Tu non sei migliore di Emma. Avete entrambi sono disposti a fare qualsiasi cosa per ottenere quello che vuoi."

Rimasi in silenzio per un po ', come ho pensato a quello che diceva, prima ho detto, "Io sono niente come Emma!"

"Prove it, a Gustave e I." Amiel ha detto, un po 'più calmo di prima, ma non molto. "Dimostrare che non sei un mostro sanguinario affamato di potenza. Dimostrare di Gustave che ancora lo amano e che si vuole ancora stare con lui."

Quando ho sentito quello che ha detto, sono stato in silenzio per un po 'come le parole affondava dentro Alla fine, ho detto, più tranquillo di quanto non fosse prima, guardando Gustave, sentendosi un po lacrime di sangue correre giù per le guance, "Mi dispiace , Gustave. ti amo ancora e vuole sposarti. non so come controllare la mia sete ancora, però. ho pensato che non mi ama più. "

Feci una pausa poi disse: "Ero arrabbiato con te, e ho voluto il sangue. Era tutto quello che riuscivo a pensare."

Amiel sospirò poi disse: "Questo è il motivo per cui vi è stato detto di stare lontano dagli esseri umani per un po '. Vedo, però, che è necessario imparare a controllare la vostra sete."

Io accennai col capo, e distolse lo sguardo sia da Amiel e Gustave. Sentivo le lacrime di sangue che cadono più, che non era buono perché non avevo avuto il sangue in un po 'e non ci sarebbe nulla per alimentarlo con. A un certo punto, alzai gli occhi e notò Gustave era ancora lontano da me.

"Gustave, per favore."

"Questo è il motivo per cui non volevo per trasformarsi in un vampiro," Gustave detto. "Avevo, aveva una speranza che questo non sarebbe accaduto a voi e che vi sarebbe in grado di gestire questa situazione. Mi sbagliavo."

Ho guardato come Gustave si avvicinò a me, poi quando è finita dove mi trovavo, mi disse, dopo aver spazzato via un po 'delle mie lacrime, "io ti amo ancora, Aleena. Quello che ha detto male di me, ma lo so è stata la tua sete di sangue e non sei tu che stava parlando. So anche che questo succederà più se non viene insegnato come controllare se stessi. "

"Quando tu mi insegni come fare?" Ho chiesto, la mia voce triste.

"Appena possibile", ha detto Gustave.

"Probabilmente sarebbe meglio per insegnarle qui, Gustave," ha detto Amiel.

Gustave Amiel guardò e disse: "Sì, sono d'accordo. Noi non una ripetizione di quello che è successo."

Quando ho sentito ciò che è stato detto, ho detto, "No. Stai per tenermi qui dentro?"

Sono andato e tirato su le mie catene un po ', come ho detto, "Per favore lasciatemi andare. Non voglio cercare di male a nessuno."

Gustave sospirò e disse: "Tu non puoi voler male a nessuno, o dire, ma si tenterà di nuovo. Non si può lasciare questa stanza ancora."

Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto, sottovoce, "Vuoi almeno per me scatenare? Sono troppo debole per fare molto male."

Gustave non ha detto nulla, solo un cenno e gli disse: Amiel, "Vai avanti e scatenare la sua. Sto per andare a trovare il suo po 'di sangue."

Come Amiel andò e scatenato me, Gustave ha detto, mentre stava lasciando la cella ", tornerò presto".

Ho annuito quando ho sentito quello che Gustave detto, e lo guardò a sinistra. Ben presto, ero scatenato e di essere sorretto da Amiel. Sono stato davvero felice per questo, perché non riuscivo a stare alla mia destra proprio allora. E 'stato così per tutto il tempo non c'era più Gustave. Dopo non troppo lungo, però, Gustave era tornato con un paio di bicchieri di vino di sangue.

Non molto tempo dopo era di ritorno, i bicchieri di vino sono stati portati verso di me e sono stato in grado di cominciare a mettere un po 'di sangue in me. Gustave e Amiel entrambi mi hanno aiutato, tenendo il bicchiere di vino per me e fare in modo non ho bevuto troppo in fretta come pure assicurarsi che non cada. Una volta mi sentivo un po 'meglio, tutto il sangue dopo essere stato ubriaco e da tempo smesso di piangere, Gustave ha detto: "Dovremmo iniziare la formazione supplementare adesso".

Non ero sicuro di cosa dire. Alla fine ho detto: "Credi davvero che ora è il momento migliore per farlo?"

"Sì, lo faccio", ha detto Gustave.

Amiel mi guardò e disse, tenendo ancora su di me nel caso in cui avessi cadere senza il suo appoggio, e disse: "Aleena, non so come si intende reagire a questo, ma non c'è modo che tu e Gustave sarà in grado di sposarsi al castello. Ci sono più esseri umani là che qua e dovrete essere in grado di controllare voi stessi che li circonda. "

Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto, "Ho capito. Voglio essere sposata al castello. Anche io non voglio che ci sia qualche possibilità di farmi male un essere umano, a tutti."

Ho guardato Amiel e disse: "Penso che sarò ok a stare per conto mio, Amiel."

Quando ho detto che, Amiel lentamente lasciarmi andare, ma era proprio lì nel caso in cui ho iniziato a cadere. Ero assolutamente bene, però, e non rovesciarsi a tutti. Una volta stavo per conto mio, ho detto, "Sono pronto per iniziare la mia formazione complementare." Non molto tempo dopo ho detto che è stato quando Gustave e Amiel sia andato e mi ha iniziato a insegnare come controllare la mia sete.

Nessun commento:

Posta un commento