mercoledì 10 ottobre 2012

Royal Love - Capitolo 7


Principe di Ash P.O.V

***********************************

"Ughhhhhh", ho gemeva cercando di alzarsi da essere gettato nella porta del bagno stantia, non ho potuto fare a meno di pensare: "Sta cazzo forte per una bambina piccola".

Una ragazza entrò di corsa e vide Ash cercando di ottenere e corse a lui per aiutarlo, ma ancora sbarrati a quello che è successo lì dentro.

"Cosa diavolo è successo qui? Stai bene", chiese la ragazza. Ash guardò e alzò gli occhi come "Che cosa ne pensi". Era abbastanza carina con gli occhi azzurri e capelli castani. Poteva dire che l'ha tinto i suoi capelli biondi, perché stava mostrando alle radici, ma lei aveva un bel corpo.

"Vuoi che per ottenere aiuto per voi? Perché sembra un tornado ha attraversato qui", ha detto cercando di vedere se avrebbe dovuto chiedere aiuto o aiutare il suo primo.

"Che ne dici hai appena fatti gli affari tuoi", Ash ha detto poi mettere la mano sulla bocca e poi addentare il collo con le sue zanne. Ha cercato di combattere contro di lui fuori, ma che non ha aiutato, po Ash più severa sempre più aggravata lei non avrebbe chiuso in modo Ash solo attorcigliato al collo.

"Dam proprio non poteva star zitto", ha detto Ash sentendosi un po 'meglio in quanto l'alimentazione. "Ora è tempo di pulire questo casino prima che qualcun altro venga", Ash ha detto a se stesso, tirando fuori il suo telefono e componendo il vampiro squadra di pulizia che ha vicino in caso di emergenza come questi.

"Ciao ... ho bisogno di voi ragazzi ... non preoccuparti per quello che è successo venire cazzo ripulirlo ... oh yeah ... Sono principe Ash Ecco chi diavolo sono ... yeah Ho pensato così ... ", Ash riattaccato dopo aver detto loro l'indirizzo della scuola e dove è successo.

"Ora è tempo di andare in classe", Ash ha detto parlando a se stesso di nuovo ridere un po 'le cose che si sono verificati in bagno. Ash non ha potuto fare a meno di ridere ad alta voce. "Wow quella ragazza è un'altra cosa."

Ma poi tutto ad un tratto ha smesso di ridere non appena pensava a qualcosa che lei ha detto: "La tua famiglia come essere una delusione per il popolo per molti anni. Fare quello che volete, ma ricordate Sua Altezza Reale mi metterò di nuovo quello che ho meritano ", cosa diavolo volesse dire questo!

Ash davvero non prestare attenzione in nessuna delle sue classi pensarci e perché gli dava fastidio così tanto. Lui ha urlato un paio di volte ma appena alzò gli occhi pensando: "Potrei ucciderti in un min per parlare con me così", ma semplicemente non farla arrivare a lui.

Non appena terminato la scuola Ash si diresse verso la parte anteriore della scuola per ottenere la sua moto e parlare con sua madre non appena possibile. Come lui stava lasciando le porte d'ingresso della scuola è stato uno strattone che indietro, si voltò con un sorrisetto.

"Oh, sei tu di nuovo", ho detto la stessa ragazza che ha detto, "Ho sempre ottenere ciò che voglio Ash".

"Chi altro potrebbe essere bambino", ha detto avvolgendo le braccia intorno al mio collo. Ash ha preso le mani di dosso, una sorta di grosso.

"Io non so nemmeno il tuo nome ragazza", ho detto più mettendo in risalto la ragazza parola.

"Il suo bambino aprile", ha tubò mi sorride come se mi aveva. "Ugh stupide ragazze ormonali umani", ho pensato a me.

"Okay Qualunque cosa fare ciò che vuoi aprile, non ho tempo per questo", ho detto sopra la spalla a piedi e salire sul mio ducati e di guida veloce per l'ingresso di molti a casa mia, la corte reale.

Come ci arrivo io rallentare e guardare le montagne che circondano l'ingresso della corte reale prendendo il mio tempo a prendere il paesaggio, ho poi accelerare sapendo che ho davvero qualcosa di importante da fare che questo. Mentre mi avvicino scendo la mia moto e usare la mia velocità di vampiro per eseguire il resto della strada.

Quando arrivo alla grotta mi basta entrare in esso e vedere la mia città natale, vampiro città reale, se un essere umano sarebbe entrare in questa grotta, sarebbe solo una grotta regolare, grazie ad alcuni potenti streghe.

Mi faccio strada verso la corte reale, vedo gente che si china la testa a me in proposito, "Quanto odio quando lo fanno, ma hey stanno mostrando rispetto". Ho pensato. Mentre stavo per girare lungo la strada per la mia corte città natale, un gruppo del mio vampiro ammira venire fino a me.

"Prince Ash sei tornato, uno di loro dice ridacchiando.

"Sì signore, come stai facendo splendidi vampiri oggi?", Dico che li rende più ridere. "Ho avuto modo di ottenere per il culo da qualche parte."

"Erano buoni solo felice la schiena", dice un altro lanciare un pezzo di capelli attorno al dito sorridendo.

"Buono a sapersi, ma devo correre signore", io dico camminando all'indietro.

"Okay ci chiamano a volte, quando si desidera divertirsi", un altro dice strizzando l'occhio mi fa ridere il resto e annuisco le loro teste, in accordo.

"Può fare bye signore", io dico girarsi e continuare a fare la mia strada verso la corte, li sento bye e scuoto la testa. "Le ragazze sono le stesse vivo o morto", ho pensato a me ridere.

Come arrivare al tribunale Annuisco alle guardie che sono di guardia all'ingresso della corte e si inchinano e poi dire insieme "Bentornato Principe Ash", "E 'bello essere di nuovo", ho detto con sarcasmo e ridono .

Mi faccio strada dentro per vedere la signora più freddamente cuore che non ama mostrare un'emozione, oltre l'odio. Mia madre tenebre Belladonna Akasha, la regina vampiro, seduta al suo gettato. Ho fatto la mia strada verso di lei e piegarsi dicendo: "ti vedo (ha-ha ho preso da avatar il film)."

"Hmmmm mio figlio Sento che hai qualcosa da chiedermi, parli ora o uscire dalla mia vista", mia mamma dice annoiato.

Sei ancora con me?



No

Nessun commento:

Posta un commento