mercoledì 10 ottobre 2012

DNS Server Error


Il fatto che sei arrivato in questa pagina significa che sono stati spiati da un errore del server DNS. In questo articolo, spiegare brevemente che cosa è un errore del server DNS e come si può risolvere facilmente.

Che cos'è il DNS?

DNS è l'acronimo di 'Domain Name System', che è una tecnica sviluppata per assegnare IP (Internet Protocol) si rivolge a nomi di dominio. E 'come la rubrica telefonica di Internet, che assegna i numeri ai nomi a dominio di siti. Ogni computer collegato a Internet ha un indirizzo IP univoco, che è una serie di numeri separati da punti. Ogni sito è ospitato su un server web ed ha un unico indirizzo IP assegnato. È possibile aprire un sito digitando direttamente l'indirizzo IP dopo 'http://'.

Tuttavia, è difficile ricordare gli indirizzi IP di tutti i siti web e più semplici da ricordare e ricordare i nomi di dominio o nomi host di siti. Ecco perché il sistema dei nomi di dominio gerarchico è stato sviluppato. Questo sistema converte i nomi di dominio dei siti che vengono digitate nella barra degli indirizzi del browser in indirizzi IP. Quindi il server web, che ospita quel sito, si trova e la pagina viene servita sul vostro computer, una volta che la connessione è stata stabilita ad esso attraverso il vostro ISP (Internet Service Provider) con il 'Hyper Text Transfer Protocol (HTTP)'. Un server DNS locale, implementa il sistema di ricerca 'indirizzo IP' per ogni ISP. In DNS brevi è una sorta di interfaccia che traduce i nomi di dominio in indirizzi IP e viceversa.

Un errore del server DNS si verifica quando il server non può risolvere l'indirizzo IP corrispondente al nome a dominio digitato nel browser web. Ci possono essere molte ragioni per cui si potrebbe ottenere un errore del server DNS. L'errore può essere locale o remoto. In locale, voglio dire che il problema potrebbe essere sorto a causa di problemi di connettività Internet al vostro fianco. Il problema può essere distante, nel senso che il server di web hosting che il sito potrebbe avere alcuni problemi come la mancanza di autenticazione, che potrebbe darvi l'errore. In questo caso, non esiste alcuna opzione, ma di aspettare, finché il problema è risolto al server web, che ospita il sito.

Come si può verificare se l'errore del server DNS è locale o remoto? Prova ad aprire altri siti e se tutto aperto, tranne uno, che ti dà l'errore del server DNS, quindi il problema potrebbe essere remota. Se nessuna delle pagine web sono sempre visualizzati, allora si può avere un problema di connettività internet. XBOX 360 errore del server DNS o PS3 errore DNS può verificarsi a causa di errate impostazioni di connessione a Internet del router wireless collegato. In tal caso, è molto probabile che la connessione Internet non funziona correttamente. Nella sezione successiva, condivido alcuni suggerimenti su come correggere gli errori del server DNS.

Come risolvere l'errore del server DNS?

Ci sono molti problemi che possono causare un errore del server DNS. Ecco alcune delle cose di base che si potrebbe fare per correggere un errore del server DNS.

Modificare le impostazioni del firewall

L'entrata e in uscita il traffico dati Internet da e verso il personal computer è controllato da un firewall. Alcuni programmi software, può essere vietato l'accesso a Internet tramite le impostazioni del firewall. Il tuo browser stesso potrebbe aver ottenuto bloccata dal firewall. Per risolvere il problema, andare al 'Pannello di controllo' e aprire le impostazioni di Windows Firewall. Sotto la scheda 'Eccezioni', se il tuo browser non viene aggiunto, clicca su 'Aggiungi programma' e cliccare sul vostro browser nella lista dei programmi aperti. Fare clic su 'OK'. Aprire il 'Aggiungi porta' opzione e immettere 'HTTP' il nome per il nome e il numero 80 per il numero di porta. Con questo, il browser verrà rilasciato dal divieto firewall e il vostro errore del server DNS può essere risolto. Così ogni volta che un errore di DNS viene visualizzata, controllare le impostazioni del firewall.

Cancella DNS Cache

Ogni volta che viene aperto un sito in un browser, viene inviata una richiesta al server DNS per la traduzione degli indirizzi IP. Il recupero delle informazioni di indirizzo IP viene memorizzato sul computer nel 'cache DNS'. La prossima volta, quando si entra la richiesta per il sito web di nuovo lo stesso, le informazioni DNS viene recuperato dalla stessa cache, per risparmiare tempo e fornire un'esperienza di navigazione più veloce. Il contenuto della cache DNS può essere guardato dal comando 'ipconfig / displaydns' entrato nel prompt dei comandi.

Tuttavia, se ci fosse un precedente tentativo infruttuoso di recupero indirizzo IP, le informazioni negative tentativo viene memorizzato nella cache troppo. Così, successivi tentativi di aprire il sito potrebbe non riuscire, in quanto le informazioni possono essere recuperate dalla cache che non contiene informazioni. Ecco perché, per risolvere il problema, è necessario svuotare la cache DNS digitando il comando - 'ipconfig / flushdns' nel prompt dei comandi. Questo può sbarazzarsi del messaggio di errore del server DNS e il sito potrebbe ottenere caricato. Nella maggior parte dei casi, questa procedura dovrebbe risolvere il problema.

Elimina cookie e cronologia di navigazione

Inoltre, eliminare i cookie e la cronologia di navigazione del browser che possono causare un problema nella visualizzazione della pagina. Questo può aiutare a risolvere l'errore del server DNS. Sapere come eliminare la cronologia di ricerca.

Controllare le impostazioni DNS

Controllare le impostazioni DNS per la connessione internet. Ottenere informazioni dal proprio ISP sulle impostazioni DNS giusti e fare in modo che coloro che sono inseriti correttamente o abbinare con le impostazioni DNS. Entrando nelle impostazioni corrette DNS potrebbe risolvere il problema.

Spero che questi suggerimenti per la correzione degli errori del server DNS sono utili. Un errore locale è tenuto a farsi fissato con una delle correzioni suggerite sopra. Se nessuna di queste opere, contattare l'ISP per una risoluzione del problema, in quanto vi può anche essere un problema dal loro lato, che sta causando l'errore.

Nessun commento:

Posta un commento