mercoledì 12 settembre 2012

Saltwater Aquarium Algae


Saltwater acquario, noto anche come acquario marino, è appositamente mantenuta per tenere piante marine e animali. Anche se i consigli per la manutenzione di base per acquario d'acqua dolce e marina sono più o meno simili, il secondo tipo richiede equipaggiamento extra acquario e un controllo rigoroso della qualità dell'acqua. Inoltre, le piante marine e gli animali sono più costosi e difficili da conservare. Al fine di regolamentare un contesto stabile acquario, acquari marini di grandi dimensioni sono in genere preferito.

Molti appassionati preferiscono mantenere acquari marini, come le piante marine e gli animali sono affascinanti e spettacolari. Acquari marini sono classificati in base alle condizioni di temperatura del serbatoio (tropicale e temperato) e il tipo di abitanti. A seconda delle abitanti o organismi in acquario di acqua salata, può essere solo pesce, il pesce con il rock dal vivo e acquario di barriera corallina. Le alghe di acqua salata Diversi sono inoltre aggiunto per aumentare il valore estetico e mantenere la qualità dell'acqua. Diamo uno sguardo al alghe di acqua salata comunemente usato negli acquari marini.

Tipi di alghe Saltwater Aquarium

Mentre si parla di alghe popolare per acquario marino, molti dei quali appartengono alla Cholophyta (alga verde) e Rhodophyta (alghe rosse) divisione. Le alghe marine verdi sono facile da coltivare, benefica e raramente causare disturbo in acquario. Alghe rosse necessitano di acqua molto pulita per la crescita. Essi dovrebbero essere potati regolarmente. Di seguito sono alcune specie di alghe che si possono includere nel vostro acquario marino.

Alghe Caulerpa

Caulerpa è il più popolare alghe verdi utilizzato nel acquari marini. In totale, ci sono circa 75 specie di Caulerpa. La struttura di questo alghe verdi è costituito da uno stolone con rizoidi simili a radici e fronde, come lama. Il colore delle foglie può variare dal verde lime al bluastro marrone. Caulerpa agiscono come filtri e rimuovere l'eccesso di ammoniaca, nitrati e fosfati dall'acquario. Essi ospitano anche diverse microfauna che vengono consumati da altri abitanti dell'acquario.

Halameda alghe

La caratteristica di Halameda alghe è la catena di piastre circolari disposte end-to-end. Questi verde carbonato di calcio alghe secernono nei tessuti. Per la crescita ottimale di alghe Halameda, dovrebbe essere adeguata quantità di luce e di calcio in acquario salata. Non sono tolleranti ai nitrati in eccesso e fosfati, quindi spesso utilizzati come indicatori di un ambiente di acquario sano.

Vallonea alghe

Vallonea alghe, comunemente noto come le alghe bolla o grappoli di mare, simile a un grappolo di bolle. Molto spesso, spore di questo alghe verdi vengono introdotti nella dell'acqua salata attraverso rocce che vengono utilizzati nel serbatoio. Essi sono di colore verde intenso e morbido al tatto. La corretta potatura di Vallonea alghe è necessario per evitare la crescita incontrollata e il sorpasso di alghe coralline.

Incrostanti Alga Corallina

Incrostazioni di alghe coralline, appartenenti a Rhodophyta si trovano in vari colori come il bianco, rosa, viola, rosso e verde. Simile a coralli, secernono dure conchiglie calcaree, dunque denominate come alghe coralline. Con le alghe coralline crescente di varianti colore, è possibile creare un modello di bel colore in acquario di acqua salata. A differenza di altri tipi di alghe, alghe coralline incrostanti sono difficili da stabilire e deve essere coltivata in condizioni di luce ottimali.

La crescita delle alghe in un acquario marino di solito è visto anche senza la loro introduzione. Se non adeguatamente controllato, la crescita delle alghe in eccesso può danneggiare l'acquario, mediante una rapida alterazione della chimica dell'acqua e che colpisce gli abitanti dell'acquario. Uno degli esempi più comuni è la diatomea che appare di colore marrone. Se non trattata, queste alghe brune si sviluppano sulle pareti acquario, rocce e altre superfici esposte. Eliminazione efficace di alghe può essere eseguita utilizzando mezzi specifici che rimuovono i fosfati e silicati.

Nessun commento:

Posta un commento