mercoledì 19 settembre 2012

My Brothers Curse - Capitolo 18


-Stephan-

Nessa è stato terribilmente tranquillo per gli ultimi giorni e Nolan non è stato intorno. C'era la pace in casa, ma non durerebbe. Il minuto Nessa lascia questa casa sarà turbolenze, perché Nolan sarà tutto depressa e non pulirà. Poi la casa otterrà veramente sporco.

"Dici sul serio?" Nessa gridò dalla sua stanza. Ho cercato di ascoltare, ma tutto quello che abbiamo sentito un po 'di zittisce poi più nulla.

Forse Nolan ha ottenuto il suo arrabbiata di nuovo ... Ora potevo andare disgregare o potrei permettere loro di sistemare. Nolan bisogno di crescere.

Bussarono alla porta. Penso a chi potrebbe essere e penso solo dei ragazzi. Forse è notte di poker o John ha bisogno di me per coprire il suo turno.

Vado aprire la porta e vedo Edmund e Jazmine in attesa sulla porta.

"La tua schiena!" Ho detto. "Il tuo presto."

"Sì, abbiamo trovato un bel posto veramente veloce." Jazmine intervenne e Edmund la seguì dentro

"Io vado a prendere Nessa ..." Ho detto ad alta voce. Non volevo lasciare Nessa. Soprattutto non così presto. Andai nella sua stanza e bussò.

"Vattene!" Nolan ha chiamato.

"Nessa," Ho chiamato attraverso la porta. "Edmund è qui," Lei è venuto ad aprire la porta lentamente. Anche solo vedendo un po 'del suo viso ero ancora avvolto nel caldo sentimento di amicizia ho avuto ogni volta che guardai. Io con aria di sfida non volevo che andasse, ma sapevo che doveva.

"Non voglio lasciare», sussurrò. "Non mi fare." Lei sussurrò.

"Non sto facendo di partire. Sai di avere a ..." Le dissi.

Ha calpestato i piedi e lasciò la stanza. Nolan la seguì fuori. Ho preso il braccio. "Stai ancora combattendo due? Non vorrei che la sua partenza con voi due combattimento."

"Non combattevano più." Si allontanò dalla mia presa e seguita Nessa.

«Bene», sussurrai a me stessa.

Nessa stava abbracciando suo fratello quando ho visto in salotto.

"Non volevamo spendere per molto tempo qui", Jazmine ammesso per tutti noi. "Sei il tutto racchiuso?"

"Sì ..." Nessa ha detto con leggerezza. Ho notato che Nolan ha toccato la schiena Nessa. "Edmund Nolan ... Può venire con noi?" Nessa ha detto questo estremamente veloce. La mia mente inciampato sulle sue parole.

Nolan partire con loro?

"Cosa?" Ho chiesto.

Nolan me affrontato. "I. .. io voglio andare con Nessa. Quindi non c'è bisogno di rompere ..."

"Io non ne so nulla Edmund ..." Jazmine sguardo fino a Edmund.

"Non me ne vado a meno che Nolan è permesso di venire." Nessa ha detto.

"Nolan non è permesso andare. Non è abbastanza ..." Non potevo perdere Nolan. Mio fratello.

"Sono 20! Sono abbastanza vecchio!" Nolan ringhiò a me.

"Nessa, il solo 19 anni e ho ancora affidamento su di voi."

"In realtà, come lupi mannari non ci sono leggi di custodia." Nessa ha detto.

"Non mi interessa. Non sei abbastanza grande per restare." Edmund ringhiò a sua sorella.

Ho finalmente visto. L'impegno famiglie da incollare anello al dito di Nessa.

"Edmund non c'è niente che possiamo fare per fermare questo." Ho detto permesso.

"Perché no?" Edmund chiesto di me.

"Le leggi di custodia sono completamente andati, quando il legame tra due lupi mannari hanno luogo." Gli ho ricordato.

"Oh my Gosh!" Jazmine esclamò.

Edmunds ha vista bloccata sul ring. Un anello viene presentata una famiglia di licantropi maschi. Sia io che Nolan ha ottenuto quando abbiamo cambiato e chi ha mai innamorato prima potrebbe chiedere la sua ragazza da incollare. Si tratta di un livello superiore rispetto al matrimonio e non da prendere alla leggera.

"Nessa?" Edmund sussurrò. "Perché vuoi fare qualcosa di così stupido?"

"La vostra facendo la stessa cosa!" Nessa esclamò e indicò Jazmine. "E 'quasi lo stesso di matrimonio, ma diverso".

"Amo Jazmine". Edmund detto. Ho visto il volto Jazmines andare acida per un attimo, ma poi sorrise. Lei si sentiva in colpa.

"Amo Nolan." Nessa ringhiò al fratello.

Nolan cadde in ginocchio come un dolore insopportabile riempito il mio stomaco. Nessa si sentiva troppo. Caddi a terra troppo. Nessa urlò di dolore e sono svenuta.

Mi ero perso in una foresta. Il mio profumo era completamente sparito e il mio udito troppo. Come se non era un lupo mannaro. Non mi piace questo.

Nessa correva attraverso la foresta a soli 20 metri da me. L'ho persa tra gli alberi.

"Chi sei?" La sua voce era dolce. Mi sono girato intorno e fissò questa bella ragazza. Nessa indossava pantaloni ragazzi che abbracciò le gambe e un maglione rosso. Le sue braccia avvolte attorno a sé. Non avevo mai guardato a questa ragazza e pensava lei questa bella. C'era questa sensazione di lei.

"Chi sei?" Ripeté.

"Nessa, sono io. Stephan," le ricordai.

Nessa mi ha attaccato. Aveva la mano attorno alla mia gola e mi è stato sollevato un piede dal suolo contro un albero. Anche da Nessa lupo mannaro non dovrebbe essere così forte.

"Se si sa niente di Nessa ti suggerisco di dimenticare ora o ti ammazzo". Ha ringhiato prima che lei mi lasciò e scappò via.

Nessun commento:

Posta un commento