sabato 8 settembre 2012

Risultati Stampede violenta da Mad Rush acquistare notebook usati


Il sistema scolastico Henrico County in Richmond, Virginia, aveva 1.000 impiegati di Apple computer portatili iBook hanno deciso di vendere a residenti della contea. La notizia della vendita imminente è stato molto emozionante alla gente del posto, perché i computer iBook nuovi vendono per $ 999 a $ 1.299 o più, e il sistema scuola aveva annunciato che avrebbe venduto i computer portatili per soli $ 50. La gente ha cominciato in fila fuori dal Internazionale Richmond Raceway più presto 01:30 spero di mettere le mani su uno dei portatili vecchi di 4 anni, e dai funzionari tempo sembrava aprire le porte alle 7:00 del mattino, c'erano circa 5.500 persone in attesa in silenzio con il fiato sospeso.

Una delle persone in attesa in linea era Blandine Alexander, 33 anni, che aveva portato i suoi due gemelli di 14 anni il complesso sportivo alle 4:30 del mattino per prendere il loro posto in fila. Alexander dice che una delle donne davanti a lei in linea era così disperato per non perdere il suo posto nella linea che ha bagnato i pantaloni piuttosto che lasciare la linea per andare al bagno. "Non sono mai stato in qualcosa di simile prima, e io mai più sarà", ha detto Alexander, che è stato sconvolto e indignato dalla insensibilità delle persone ei risultati da incubo della sua attesa in coda. "Non importa ciò che i ragazzi vogliono, ho già detto che non sto facendo di nuovo."

Nel momento in cui le porte aperte, la pazienza e l'anticipazione evaporare istantaneamente come la linea di persone è diventata una fuga precipitosa di proporzioni terrificanti. Schiere di persone spinto in avanti, urlando e buttandosi l'uno nell'altro. Secondo i testimoni, un uomo anziano è stato gettato sul marciapiede con le persone passo-passo su di lui nei loro tentativi di andare avanti degli altri, e un altro uomo ha cercato di guidare la sua auto tra la folla per raggiungere la parte anteriore della folla. Passeggino Una bambina è stata schiacciata, come lo sciame violenta travolto su di esso. Una donna zoppicando intorno sull'asfalto sfrigolante con una a piedi nudi, dopo aver perso il sandalo altro nel caos totale della mischia. La violenza non è finita fino a circa 1:00, quando l'iBook ultima è stata venduta e gli abitanti rimasti sono stati allontanati.

Diciassette persone hanno subito lesioni non gravi in ​​furia, tra cui quattro che hanno richiesto il trattamento in un ospedale locale. Secondo il dipartimento dello sceriffo della contea di Henrico, non ci sono stati arresti, nonostante le persone aggressive assalti utilizzati per aprirsi la strada verso la parte anteriore prima che i computer portatili venduti. Una di queste persone aggressive era Jesse Sandler, 20 anni, che ha preso la sedia pieghevole era stato seduto su e lo ha utilizzato per colpire le persone indietro quando hanno cercato di tagliare davanti a lui in linea. Apparentemente orgoglioso del suo successo a garantire uno dei portatili economici, Sandler con disinvoltura ha detto: "Ho preso la mia sedia qui e l'ho buttato sopra la mia spalla e sono andato, 'Bam'." Con lo sguardo fisso sullo schermo del suo nuovo iBook , toccando via sulla tastiera, ha cercato di giustificare le sue azioni. "Sono stati sempre davanti a me e io ero lì molto prima di loro, così ho pensato che fosse giusto," ha detto.

Paolo Proto, direttore dei servizi generali di Henrico County, sembrava anche sconcertato dalla piega orribile l'evento ha avuto come persone normali trasformati in mostri in pochi minuti. "E 'piuttosto strano che avremmo avuto una risposta straordinaria per l'acquisto di un computer portatile per computer e laptop che probabilmente hanno meno-che-gli attributi desiderabili", ha detto Proto. "Ma penso che le persone tendono a farsi prendere dall'eccitazione della manifestazione-che ha quasi un valore di intrattenimento." Spettacolo valore? Provate a dire che per le persone Jesse Sandler battere con la sua sedia di metallo, e chiedere loro come è stato divertente per loro.

Nessun commento:

Posta un commento