mercoledì 12 settembre 2012

Messaggio urgente da Autore di sete eterna


Okay, come voi sapete, sto iniziando storie 2Contributo dei nuovi, non ammesso e AnaDee .... IM SO HYPE! LOL ma sto lavorando su l'ultimo capitolo di ET (fino a quando il sequel) volevo fare più a lungo di tutti gli altri capitoli. Quindi sto lavorando ancora e ho quasi finito! YAAAYY! ..... Così nudo con me plz, non sarà troppo lungo, non ho molto tempo per scrivere, ma ho spremere in un po 'ogni tanto e poi. ANCHE!

La mia storia "il rapimento di xyna & xylina" è una specie di messa in attesa. Stavo collaborando con un altro autore, ma non è tutto lavoro fuori .. Abbiamo perso il genere di contatto. Così mi sto dando il tempo di contatto con me, e se ... mentre sto lavorando sulle mie altre storie, e non mi contattano indietro, finirò la storia da soli, ma le mie storie individuali contano più! Spero che voi ragazzi non sono arrabbiato con me PER SEMPRE TENUTO AL POST .... mi perdoni? LOVE YOU Bry <~

Nessun commento:

Posta un commento